iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
70
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
Stanno iniziando ora le consegne, è una startup ed il progetto è andato avanti grazie ai pre-acquisti.
Per costi troppo elevati intendi di questo prodotto o degli altri già sul mercato?
Se vai su di un usato i costi calano....
si esatto tipo garmin o assioma.. almeno per ora non mi sento di investire quelle cifre e questi iq come prezzo sembrano interessanti.
ah be si l'usato sarebbe una soluzione, però di solito cerco di evitare.. non sono mai stato uno molto fortunato con gli usati :roll:
ma quindi test in giro non se ne trovano ancora?

Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ma c'è qualcuno che li ha già o non sono ancora mai andati in produzione?
c'è gente che aspetta da due anni? :pork:
sarei interessato a dei pedali con sensore di potenza ma i costi sono molto.. troppo elevati..
io non li ho mai usati ma nell'ultimo periodo usando zwift mi sono abituato a tutti quei valori e adesso su strada un pò mi farebbero comodo..
Sono in produzione...hanno già cominciato a consegnare ad alcuni utenti...dall'ultima mail che hanno inviato e da kickstarter dove mettono gli aggiornamenti la produzione sta andando a regime e dicono entro giugno consegnano...

• Mi piace
Reactions: NikBertols

Giuliano1

Novellino
5 Dicembre 2019
15
1
44
San Bonifacio
Visita sito
Bici
Strada/Mtb
Ciao ragazzi solo per info qualcuno di voi ha fatto l'ordine ed gli è arrivato qualcosa? Io lho fatto su mtb. Lo so che le consegne sono previste circa giugno e mtb luglio. Xo so che qualcosa hanno già consegnato e volevo capire se qualcuno ha avuto la fortuna di riceverli. Grazie

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.174
6.360
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Comprando ora la versione doppio pedale quale sarebbe il prezzo?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
eh il prezzo è molto allettante.. non vorrei trovarmi in mano con un prodotto pieno di problemi però e fare da cavia..
ma qualche recensione non si trova in giro?
eccola qui sotto

• Mi piace
Reactions: NikBertols

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.174
6.360
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
eh il prezzo è molto allettante.. non vorrei trovarmi in mano con un prodotto pieno di problemi però e fare da cavia..
ma qualche recensione non si trova in giro?

Una recensione di un prodotto che non è ancora stato immesso sul mercato lascia il tempo che trova.
Per assurdo potrebbero testare l'unico esemplare che funziona perfettamente, mentre quelli che poi vengono consegnati soffrono di un difetto congenito e danno problemi.

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
70
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
Una recensione di un prodotto che non è ancora stato immesso sul mercato lascia il tempo che trova.
Per assurdo potrebbero testare l'unico esemplare che funziona perfettamente, mentre quelli che poi vengono consegnati soffrono di un difetto congenito e danno problemi.
si be la certezza non ce l'avremo mai finchè non verrà provato in massa.. diciamo che per 299 € visto che il prezzo è basso bisogna dare fiducia all'azienda e al progetto. valuterò in questi giorni se prenderli

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per assurdo non andavano nemmeno finanziati per il progetto...e non sarebbero mai nati...gli è stata data fiducia e ora il prodotto c'è...alcuni li hanno già consegnati...speriamo inizino presto le grosse consegne...poi se ne riparlerà se vanno bene o meno...intanto che inizino le consegne.

• Mi piace
Reactions: emi wakane