Che tu abbia pochi watt è la barzelletta della settimana

È come sentir dire da
@senzasosta che ha fatto la IXcolli al pascolo
E' vero ormai sono grasso e vecchio


Comunque un anno ho fatto la V colli, sono arrivato scarico di testa, più che andare in bici facevo la penitenza in bici, quando ho fatto il Ciola ho detto mi ritiro, ho fatto il conto che da li per tornare a Cesenatico conveniva fare un'altra strada, ma quando sono arrivato a inizio Ciola era un casino perchè iniziavano ad arrivare i grupponi, allora mi sono limitato a rifare il Ciola e a fare il medio.
Mi ricordo che sul piano a Savignano si gira uno e mi dice, facile stare a ruota, mi sono talmente girate le b..e perchè sono sempre quello che tira in gara, che ne ho cavati 20 di ruota in piano







e siamo rientrati in 4 sul gruppo davanti che avrà avuto due minuti di vantaggio.
All'arrivo ho aspettato il tipo, quando mi ha visto ha girato ben alla larga.