COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.169
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Giä, magari è un ciclismo che non piace a tutti, le salite pedalabili sono probabilmente piü belle ma, come hai capito questo era il "mio" Giro di casa.
Non avevo scelta!
Grazie mille anche a te!!!
Sono queste piccole emozioni quelle che ci fanno pedalare a noi amatori...
Chiamarle piccole emozioni mi sembra riduttivo...sono emozioni che solo noi che andiamo in bici possiamo capire!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Giä, magari è un ciclismo che non piace a tutti, le salite pedalabili sono probabilmente piü belle ma, come hai capito questo era il "mio" Giro di casa.
Non avevo scelta!
Grazie mille anche a te!!!
Sono queste piccole emozioni quelle che ci fanno pedalare a noi amatori...
Per me quando si parla di salita va sempre bene !!!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Chiamarle piccole emozioni mi sembra riduttivo...sono emozioni che solo noi che andiamo in bici possiamo capire!
Questo è certo!
La fatica, l'andare con la testa (ed il cuore) dove le gambe non arrivano, è una bella sensazione!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.169
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questo è certo!
La fatica, l'andare con la testa (ed il cuore) dove le gambe non arrivano, è una bella sensazione!
Verissimo....ne parlavo giusto con un mio amico quando siamo andati al passo s.marco. Siamo andati a fare 2 gf le marmotte in Francia e l'oztaler(o come cavolo si chiama) in Austria. Un mio amico è venuto,ma in tutte e 2 le gf non è partito. Aveva già cominciato la sera prima a non sentirsela e non c'è stato verso. Robe di testa!

• Sad
Reactions: Zugnajima#11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.055
26.309
.
Visita sito
Bici
mia
Ma che Pontremoli!!! :doh:
Scendendo dal passo del Cerreto verso Aulla si trova poco prima del paese di Fivizzano, circa 3 km prima.
Tappa fissa da anni d'inverno al rientro da sciare oppure nelle girate in moto , salumi e formaggi di prim'ordine e pane casereccio fatto in casa.
Aaahhh.. azzo hai ragione confuso con Passo del Brattello ;pirlùn^
Cerreto fatto solo una volta in bici.. mai più temporale e freddo pazzesco in piena estate :wacko:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.990
19.407
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Verissimo....ne parlavo giusto con un mio amico quando siamo andati al passo s.marco. Siamo andati a fare 2 gf le marmotte in Francia e l'oztaler(o come cavolo si chiama) in Austria. Un mio amico è venuto,ma in tutte e 2 le gf non è partito. Aveva già cominciato la sera prima a non sentirsela e non c'è stato verso. Robe di testa!
Il tuo amico non sa cosa si è perso...la Marmotte è l'esperienza più bella che possa vivere un appassionato di ciclismo.
Vivere un tappone sulle cime epiche del Tour de France con anche i tifosi che ti incitano sull'Alpe d'Huez è una cosa impagabile.
Non succede tutti i giorni.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.169
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Il tuo amico non sa cosa si è perso...la Marmotte è l'esperienza più bella che possa vivere un appassionato di ciclismo.
Vivere un tappone sulle cime epiche del Tour de France con anche i tifosi che ti incitano sull'Alpe d'Huez è una cosa impagabile.
Dici bene...anche in Austria non è da meno per il fascino del Rombo mentre lo scali.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Dici bene...anche in Austria non è da meno per il fascino del Rombo mentre lo scali.
Questo tuo amico aveva un posto in griglia alla Otzaler e non e' partito perche' gli tremavano le gambe .... Boh il mondo e' bello perche' e' vario !!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Forse di tutti i miti delle GF quella che mi ha lasciato meno ricordi .... Nessuna gf potrà mai regalarti ciò che ti regalava l'arrivo in Piazza Maggiore fino al 2013. Ogni tanto mi vengono ancora i brividi al solo pensiero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.