Ma è un upgrade che rifarei ad occhi chiusi,500 euro secchi... Fatto io a gennaio su madone... In fase di acquisto...
Posseggo Madone con Aeolus Pro 5 , sono ottime, buon peso , ottima scorrevolezza e affidabiltà . Sotto il Madone sono perfette, giusto profilo.
invece ti sbagli, sono il primo a muovergli critiche, ma se leggo robe assurde non posso esimersi da rispondere.
Vedo le altre Bdc che adottano soluzioni integrate e senza sono uguali se non peggio.
Prezzi? C’è chi costa di più chi meno.
Estetica soggettiva anche se il brutto rimane tale.
Oggi ho visto dal vivo la new émonda SL..... Sono un po deluso. Non mi piace lo sterzo con il buco per i cavi. È vero che io non li avrei, ma è cmq troppo massiccia la zona distanziali.
Aspetto di vedere l SRL, ma insomma speravo meglio.
Ps: ancora non mi piacciono i dischi specialmente gli shimano.
Vedi l'allegato 206961 Vedi l'allegato 206962 Vedi l'allegato 206964 Vedi l'allegato 206966 Vedi l'allegato 206969 Vedi l'allegato 206972
Oggi ho visto dal vivo la new émonda SL..... Sono un po deluso. Non mi piace lo sterzo con il buco per i cavi. È vero che io non li avrei, ma è cmq troppo massiccia la zona distanziali.
Aspetto di vedere l SRL, ma insomma speravo meglio.
Ps: ancora non mi piacciono i dischi specialmente gli shimano.
Vedi l'allegato 206961 Vedi l'allegato 206962 Vedi l'allegato 206964 Vedi l'allegato 206966 Vedi l'allegato 206969 Vedi l'allegato 206972
sicuramente sulla slr grazie alla piega integrata la zona sterzo risulterà molto più gradevole, poi solito discorso con 3/4 cm di spessore nulla è bello!
Concordo, io ho una ultimate e vengo da trek emonda sl modellovecchio, io ho trovato migliore in tutto la ultimate, poi i gusti son gusti, ma la nuova emonda esteticamente è brutta, piega a parte.Canyon è un ottimo marchio che fa prodotti di altissima qualità.
La ultimate è troppo bella, anche la endurance, ma la ultimate l'ho vista da vicino ed è bellissimaConcordo, io ho una ultimate e vengo da trek emonda sl modellovecchio, io ho trovato migliore in tutto la ultimate, poi i gusti son gusti, ma la nuova emonda esteticamente è brutta, piega a parte.
Mi aspettavo anche pesi accettabili per quel prezzo.
E per tutto questo, canyon non fa degli ottimi prodotti.. Ho capito bene?
Ma basta, se volete valutare le bdc per quanto costano al chilo, perche' guardate ai modelli nuovi? Il rapporto euro al chilo si usa col merluzzo, o con le bici vecchie. Non ha piu' senso farlo con le bici nuove.
Hahahahaahahah vabbè essere troppo di parte .. bisogna anche essere realisti e non solo di parte , trek mi piace , ma dire che canyon non fa prodotti di qualità .. vabbè parlare su Sto forum diventa sempre più difficile, troppi fanboy.
Finiremo a parlare di PlayStation vs Xbox
Adios.
Perché le top di gamma sono quelle più leggere allora? Perché fanno il telaio più leggero di quello precedente?
ahahaah.
anche di meglio però
credo che ci sarà molta differenza di prezzo tra 2020 e 2021.....dipende da te se vuoi il modello nuovo o ti accontenti del vecchioBentrovati amici
Ho venduto una domane alr4 2019.....e oggi vado a scegliere la sostituta.
Sono ormai convinto nel passare alla Emonda.
La nuova a me piace molto ma tutto dipende dal prezzo che riesco ad ottenere.
Ho la possibilità di scegliere tra una sl6 disc modello 2019 Ultegra colore grigio, sulla quale farei un affare (nuova)
Oppure sl5 disc 2020 col 105 colore verde emerald, anche qui otterrei un bel prezzaccio.
Ma onestamente non so se valga la pena prendere un modello “vecchio” quando è appena arrivata la nuova emonda.
Vediamo un po’ come andrà a finire :-) .... non sono un ciclista professionista ma onestamente non mi dispiacerebbe tanto avere una buona bici montata Ultegra....vedremo se 2019 oppure 2021
Il 105 sarebbe un po’ un ripiego, magari opterei per quest’ultima e con i soldi risparmiati monterei cerchi in carbonio.
Voi cosa mi consigliare![]()
Dove ho scritto che il peso non conta, ser?
Ho scritto che comparare una bici di generazione corrente con una bici di generazione precedente basandosi su un parametro come il rapporto "euro/kg" non ha senso, perche' si comparano arance e merluzzi.
Ho torto?