Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.870
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Stamattina 101 km 470 d+.non so perché qui hanno chiuso le fontane e gli ultimi 15 km ho patito la sete.
Maledetti

Per le assurde prevenzioni anti covid per cui bisogna sanificare ogni cosa e chiudere le fontanelle per non si sa quale rischio improbabile di contagio

• Mi piace
Reactions: bonny92

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.870
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nella mia zona non ho trovato ancora fontanelle chiuse...(per ora)
Mi è sempre andata bene

Da noi ci sono fontane in ogni comune che erogano acqua filtrata anche fresca e frizzante, al momento sono tutte chiuse per i vari dcpm e ordinanze, le fontanelle che scorrono sempre sono aperte, invece alcune di quelle col rubinetto sono state chiuse

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
oggi 208 km con 1800mdsl 32 di media...mi serviva una verifica sulla distanza e sulla tenuta e sono uscito con 3 giovani(29 e 30 anni) che vanno come moto...sono tornato distrutto ma contento di avercela fatta... e' chiaro che quando ero in difficolta' hanno rallentato e mi hanno aiutato:-o
Non c'e' niente da fare...la carta d'identita' diventa sempre piu' impietosa:oold:
Di contro c'era pure un mio amico che nonostante abbia 2 anni piu' me va come una moto pure Lui:mrgreen:
Altre cilindrate altri motori...ma mi accontento

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
oggi 208 km con 1800mdsl 32 di media...mi serviva una verifica sulla distanza e sulla tenuta e sono uscito con 3 giovani(29 e 30 anni) che vanno come moto...sono tornato distrutto ma contento di avercela fatta... e' chiaro che quando ero in difficolta' hanno rallentato e mi hanno aiutato:-o
Non c'e' niente da fare...la carta d'identita' diventa sempre piu' impietosa:oold:
Di contro c'era pure un mio amico che nonostante abbia 2 anni piu' me va come una moto pure Lui:mrgreen:
Ma perché quanti anni hai?

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
un giro del genere a quella media non è da tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.