COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.316
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per te passare dal tubeless a copertoncino , o da disk a rim è come un suicido sembra capire :))):
Guarda sabato mi son scambiato la bici con un mio amico che ha meccanico e rim
sinceramente mi son trovato bene ma lui scendendo dalla mia era eccitato....
Riguardo al tubeless, trovo assurdo rinunciare ad un prodotto così semplice e comodo che può toglierti un sacco di scocciature.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
ma perchè complicarsi la vita se non si ha la manualità sufficiente per far fronte alle regolazioni che questo tipo di telaio prevede?? cioè sorgesse un problema improvviso allora capirei ma in questo caso è cosa risaputa.....ci sono tanti telai colnago meno problematici
È certo che ci sono tanti telai meno problematici, ma io ho trovato questo che mi posso permettere! E poi cmq la manualità si impara. Un minimo bisogna sapere mettere le mani sulla bici altrimenti saresti sempre dal meccanico!

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Guarda sabato mi son scambiato la bici con un mio amico che ha meccanico e rim
sinceramente mi son trovato bene ma lui scendendo dalla mia era eccitato....
Riguardo al tubeless, trovo assurdo rinunciare ad un prodotto così semplice e comodo che può toglierti un sacco di scocciature.
Io mi eccito con altre cose per fortuna haha

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
si perchè le LW le ho prese usate, una Schwarz edition praticamente nuova.
Di fronte a una Meinlestein le gomme che hanno si una gran importanza passano in secondo piano o meglio esistono anche altri fattori per cui si puo' decidere di prendere questa ruota anche se non e' tubeless , prima fra tutti estetica e poi anche prestazioni che sono eccezionali , una ruota completamente in carbonio , rigida , leggera e scattante .

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.