si perchè le LW le ho prese usate, una Schwarz edition praticamente nuova.Ah, e sei passato dal tubeless al copertoncino?
si perchè le LW le ho prese usate, una Schwarz edition praticamente nuova.Ah, e sei passato dal tubeless al copertoncino?
Ok, graziesi perchè le LW le ho prese usate, una Schwarz edition praticamente nuova.
Belle,complimenti ancora per il mezzo!si perchè le LW le ho prese usate, una Schwarz edition praticamente nuova.
Per te passare dal tubeless a copertoncino , o da disk a rim è come un suicido sembra capireOk, grazie

Guarda sabato mi son scambiato la bici con un mio amico che ha meccanico e rimPer te passare dal tubeless a copertoncino , o da disk a rim è come un suicido sembra capire![]()
Comprarle no, ma noleggiarle siComunque ragazzi comprate solo auto elettriche, ormai benzina o diesel sono pezzi vintage e perdete solo soldi!!!!! Hahaha , si scherza.
Hutchinson 11 stormBuongiorno, mi consigliate una buona marca di copertoni tubless....Grazieeeeeeeee
Ordinata giusto sabato,a carbone!Comunque ragazzi comprate solo auto elettriche, ormai benzina o diesel sono pezzi vintage e perdete solo soldi!!!!! Hahaha , si scherza.
È certo che ci sono tanti telai meno problematici, ma io ho trovato questo che mi posso permettere! E poi cmq la manualità si impara. Un minimo bisogna sapere mettere le mani sulla bici altrimenti saresti sempre dal meccanico!ma perchè complicarsi la vita se non si ha la manualità sufficiente per far fronte alle regolazioni che questo tipo di telaio prevede?? cioè sorgesse un problema improvviso allora capirei ma in questo caso è cosa risaputa.....ci sono tanti telai colnago meno problematici
Io mi eccito con altre cose per fortuna hahaGuarda sabato mi son scambiato la bici con un mio amico che ha meccanico e rim
sinceramente mi son trovato bene ma lui scendendo dalla mia era eccitato....
Riguardo al tubeless, trovo assurdo rinunciare ad un prodotto così semplice e comodo che può toglierti un sacco di scocciature.
Honda s 2000 tanta roba....Eccoti un po' di roba vintage !!!
Vedi l'allegato 208883 Vedi l'allegato 208884 Vedi l'allegato 208892 Vedi l'allegato 208893
Di fronte a una Meinlestein le gomme che hanno si una gran importanza passano in secondo piano o meglio esistono anche altri fattori per cui si puo' decidere di prendere questa ruota anche se non e' tubeless , prima fra tutti estetica e poi anche prestazioni che sono eccezionali , una ruota completamente in carbonio , rigida , leggera e scattante .si perchè le LW le ho prese usate, una Schwarz edition praticamente nuova.
La felpa e' tanto per restare in tema !!!Honda s 2000 tanta roba....
La comprai on Line nel 1998
La felpa?
Vero, serie BLa felpa e' tanto per restare in tema !!!
Con l'Honda mi sono divertito parecchio !!! Tenuta dal 2002 al 2009 e poi cambiata con la nera .Honda s 2000 tanta roba....
La comprai on Line nel 1998
La felpa?
Ho ancora la bandiera in macchina esposta da una settimana !!!Vero, serie B
hai fatto i caroselli con quale bici?