I l telaio slr trek emonda costerà almeno 3500€ senza combo integrato nè reggisella a quanto leggo qui sul forum.
Le personalizzazioni delle misure sono un non problema se ci si rivolge ad un negoziante
che vuole avere un nuovo cliente e non solo vendere UNA bici in più (qui da me quei pochi che ci sono pronti in fase di acquisto a soddisfare,s emmai dovessero esserci, normali esigenze come cambiarti attacco/piega, tipo di
copertoni o sella fermo restando che ci si muove nel medesimo range di prezzo/prodotto ovviamente)
E poi il prezzo di copertoni, sella, attacco, piega (nastro manubrio

) e non ultimo il montaggio andrebbe considerato nella bici assemblata..
Io la mia bici con cambio meccanico e freni rim la feci assemblare un lustro fa perchè mi "portavo dietro" diversi componenti dalla precedente bici. Mi trovassi oggi a scegliere una nuova bdc disc oltre sella e pedali... ecco perchè andrei su una bici come l'Emonda slr che a 6700€ è
oggettivamente un prodotto che avrà successo nel mercato (imo chiaramente).
Anche perchè a far da se non si risparmia e le alternative della concorrenza son peggio come rapporto allestimento/prezzo
(Wilier 0 slr 7700€; Bianchi XR4 7000€, Cannondale SSevo hm 7500€ con PM da attvare;
Scott non è il telaio top di gamma. Solo FOCUS fa meglio con la Izalco Max 9.7 ma non ha il combo full carbon e poi deve piacere quella forcella (per no parlare dei cavi che li davvero si vedono sotto il manubrio)