Faccio un resoconto veloce della giornata, il gomito mi sta facendo penare continua a spurgare e le garze si attaccano e a toglierle recito tutto il rosario iventando nuove divinità esotiche..
Sono stato in 2 negozi della zona per farmi un'idea su alcuni telai e per vedere se c'erano delle occasioni.
Negozio 1) tratta Trek e mi ha proposto un Emonda 2019 di listino a 2099€, a 1800€. taglia 58. il problema che è telaio predisposto per direct mount e dovrei aggiungere circa 200€ di freni e non mi va,
Negozio 2) proposto giant advanced 1 a 1200 € taglia M/L, con una piccola aggiunta mi monterebbe tutti i miei componenti sulla bici nuova..
Sto valutando (in caso non ci sia più la possibilità di avere la forcella della zerouno) un nuovo/usato telaio, il problema che vorrei stare sotto i 1500€ , con freni tradizionali, e che sia almeno milgiore di quello attuale, ed è più difficile del previsto, calcolando che l'usato per la mia taglia è raro..
Poi ho cercato di mettere i tubless sulle
fulcrum, ruota anteriore tutto ok, la posteriore un delirio e ho rotto pure la valvola della barbieri in carbonio, cosi ho dovuto riordinarla e sono pure senza
ruote.
Domani se sto bene metto i copertoncini e il pacco pignoni a 10v sulle FR3 che monto sulla mia De Rosa muletto e vado a farmi un giro