COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ti ringrazio per l'aiuto. Io ho i colnago come freni. Non capisco cosa intendi quando dici "apre un podio(?) più per facilitarti..."
Scusa la mia ignoranza! ;-)
Voleva scrivere "apre un pö di piü per facilitarti"... Sarä stato il corretore, podio-po di piü...

• Mi piace
Reactions: Poiuytt

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
:roll: :roll:
Vabbeh.. me lo taglio dai ;-)
Cosa non ti è chiaro del montare il copertoncino con la scritta combaciante con la valvola in modo che se fori, partendo appunto dalla valvola come riferimento, riesci ad individuare sul copertoncino magari il vetro che ha causato la foratura?
A parte che è pure piü bello, ed i tubolari ne sono un esempio, che la scritta combaci con la valvola.
Ripeto, a me è stato insegnato cosi, se non capisci una cosa chiedi al posto di metter uno Smile per farmi passare per mona.

• Mi piace
Reactions: Maceio

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Cosa non ti è chiaro del montare il copertoncino con la scritta combaciante con la valvola in modo che se fori, partendo appunto dalla valvola come riferimento, riesci ad individuare sul copertoncino magari il vetro che ha causato la foratura?
A parte che è pure piü bello, ed i tubolari ne sono un esempio, che la scritta combaci con la valvola.
Ripeto, a me è stato insegnato cosi, re es come vuoi ma se non capisci una cosa chiedi al posto di metter uno Smile per farmi passare per mona...
Scrivi che ti sono simpatico e poi per un emoticon che sta a significare cosa significa avere il riferimento con la valvola quando il riferimento ce l'hai comunque con la scritta sulla copertura (perchè parti da quella se guardi la coperura oppure parti dalla valvola se cerchi il foro nella camera) e poi aggiungi che non hai voglia di spiegare ad uno che ti appare saccente ??!!
Fai pace con te stesso che io di mio non devo e non voglio dimostrare niente a nessuno.. men che meno a chi mi dice che gli sto simpatico e poi se ne esce con certi spropositi.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Scrivi che ti sono simpatico e poi per un emoticon che sta a significare cosa significa avere il riferimento con la valvola quando il riferimento ce l'hai comunque con la scritta sulla copertura (perchè parti da quella se guardi la coperura oppure parti dalla valvola se cerchi il foro nella camera) e poi aggiungi che non hai voglia di spiegare ad uno che ti appare saccente ??!!
Fai pace con te stesso che io di mio non devo e non voglio dimostrare niente a nessuno.. men che meno a chi mi dice che gli sto simpatico e poi se ne esce con certi spropositi.
Guarda, stai senpre sul Forum ad insegnante tutto a tutti (ed infatti sei venuto a sindacare un messaggio solo perchè era fuori dai tuoi schemi) io sono tranquillo con me stesso ed ho l'umiltä di imparare, cosa che tu proprio non hai!
E ti do un consiglio, evita le parole in inglese che spesso fai delle figura barbine, che per pura decenza gli altri non ti fanno notare. (Come scrivere By By per chiudere una polemica al posto di Bye bye)
Resta sull'italiano che è meglio...
Discutere con te è come pisciare controvento, non un granchè...

• Mi piace

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Guarda, stai senpre sul Forum ad insegnante tutto a tutti (ed infatti sei venuto a sindacare un messaggio solo perchè era fuori dai tuoi schemi) io sono tranquillo con me stesso ed ho l'umiltä di imparare, cosa che tu proprio non hai!
E ti do un consiglio, evita le parole in inglese che spesso fai delle figura barbine, che per pura decenza gli altri non ti fanno notare. (Come scrivere By By per chiudere una polemica al posto di Bye bye)
Resta sull'italiano che è meglio...
Discutere con te è come pisciare controvento, non un granchè...
Ti ringrazio per la lezione di vita, dopo questa sarò sicuramente un uomo migliore ;-)
Ps: non è fuori dagli schemi.. ma vale spiegartelo oppure si dimostra tempo inutile per chi vive di preconcetti piuttosto che affidarsi all'empatia ?
by by :°°(

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Ti ringrazio per la lezione di vita, dopo questa sarò sicuramente un uomo migliore ;-)
Ps: non è fuori dagli schemi.. ma vale spiegartelo oppure si dimostra tempo inutile per chi vive di preconcetti piuttosto che affidarsi all'empatia ?
by by :°°(
Golias, Dagos o come ti chiami, io non do lezioni di vita, non sono proprio il tipo.
Vengo qua in primis per divertimento, non ho la veritä assoluta in tasca!
Se non so chiedo, sono curioso, mi informo ed imparo.
Ogni giorno, qua, come al lavoro e nella vita reale...
Stame ben mulo (questo xe triestin, cussi te impari anca un dialeto!).

• Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Bosco Ficuzza Sicilia provincia di Palermo, 25° zero vento, giornata limpida, strappi al 14% Colnago c64 aria fresca e relax
Wow!!!
Bellissima la bici, piü vedo il C64 e piü mi piace!
E che bella giornata, da me 13° e pioggia :-(
Bello il nastro manubrio, Supacaz?

• Mi piace
Reactions: sirman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.