Io sono pure mooolto ignoranteSiamo in tanti stupidi
Io sono pure mooolto ignoranteSiamo in tanti stupidi
Non c'è,devo trapanare io!
Non lo so,devo integrare le funi,sono troppe.cosa e dove trapani?
Quello non faccio testoIo sono pure mooolto ignorante
Molto bella, complimenti!Finalmente eccola. Ora qualche aggiustamento con biomeccanico e siamo pronti! Grazie
Aggiungo che se qualche negoziante dovesse buttare qualche telaio tipo C64 o anche altri nel cassonetto se qualcuno mi avverte lo vado a recuperare io !!!Siamo in tanti stupidi
Complimenti !!!Finalmente eccola. Ora qualche aggiustamento con biomeccanico e siamo pronti! Grazie
Essendo catorci li buttano direttamente nel compattatore...Aggiungo che se qualche negoziante dovesse buttare qualche telaio tipo C64 o anche altri nel cassonetto se qualcuno mi avverte lo vado a recuperare io !!!
Patriottica!Finalmente eccola. Ora qualche aggiustamento con biomeccanico e siamo pronti! Grazie
Splendida!Finalmente eccola. Ora qualche aggiustamento con biomeccanico e siamo pronti! Grazie
Spettacolo....nera è sempre una delle più belle!Finalmente eccola. Ora qualche aggiustamento con biomeccanico e siamo pronti! Grazie
Io ti seguo a ruotaAggiungo che se qualche negoziante dovesse buttare qualche telaio tipo C64 o anche altri nel cassonetto se qualcuno mi avverte lo vado a recuperare io !!!
A me interesserebbe la tua bici, quanti soldi mi dai per prendertela?Io ti seguo a ruota
Vieni in quel di Brescia che poi ne parliamoA me interesserebbe la tua bici, quanti soldi mi dai per prendertela?

Prima o poi verrö a trovarti, c´e´ troppa bella gente che ancora non conosco, e qua da Colnago siete molti che meritano!!!Vieni in quel di Brescia che poi ne parliamo![]()
Finalmente eccola. Ora qualche aggiustamento con biomeccanico e siamo pronti! Grazie
Magari...tra le altre cose devo portare @GAZZA71 a fare il giro del lago d'iseoPrima o poi verrö a trovarti, c´e´ troppa bella gente che ancora non conosco, e qua da Colnago siete molti che meritano!!!
A Brescia, val Trompia e lago di Iseo perö ci sono giä stato, tanta roba!!!
Pure il dialetto![]()
Non lo so,devo integrare le funi,sono troppe.