50km ventosi con gamba stanca certo non un giro dei più piacevoli
anche da me vento. Ho fatto 4 ore abbondanti col vento contro praticamente sempre.50km ventosi con gamba stanca certo non un giro dei più piacevoli

Belin noi liguri badiamo a tutto per il risparmio ...Vai al mare per lavarti![]()

Grazie! La uso in alternanza ad una Oltre XR1. Pur essendo ormai vecchia, è ancora un’ottima BDC, e su alcune cose la trovo migliore pure rispetto alla Oltre. Va ancora veramente bene.Che bella bici!!!!!
Per sapone e shampoo cosa utilizzate?Belin noi liguri badiamo a tutto per il risparmio ...![]()

Ah per quello nessun problema, ce n'è già tanto in mare di detersivo. Al limite prendiamo in prestito quello lasciato dai turisti mentre fanno la doccia dai parcheggi. Noi ci nascondiamo come i vietcongPer sapone e shampoo cosa utilizzate?![]()
Finalmente ti rileggo, mi avevi fatto preoccupare, mi sono mancate le tue pedalate in montagna.Purtroppo ho dovuto attendere ulteriori due settimane per poter ritornare a pedalare nel luogo che sento, più di ogni altro, la mia seconda casa, e finalmente oggi le condizioni meteo me lo hanno permesso. Che emozione!!! Percorso 120 km là dove mi porta il cuore Vedi l'allegato 211138