Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
È da un po'che non scrivo qui, gli impegni di lavoro mi hanno impedito di dedicarmi alla bici e ho fatto solo qualche giretto di allenamento per salvare le gambe.

Oggi finalmente un bel giro qui in Brianza ma... In salita sono volato in terra come un salame in un tornante a sinistra. Mentre salivo, avete capito bene.

Tutto sommato non mi sono fatto nulla: spalla e fianco sinistro con grosso ematoma e dolore a 3 dita della mano.

Fra l'altro non ho capito come ho fatto perché la strada era asciutta e pulita.

Comunque portati a casa una 70 di km con 1350dsl+.

Screenshot_20200619-214356.jpg

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.340
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
115 km con 2000 D + in parte in compagnia ,ultimi 40 km da solo.
Buona la prima salita, ho tolto 12 minuti dal mio best,salita impegnativa , mai fatta bene, a parte oggi .
Discesa e falsopiani divertente, si sono attaccati due ragazzi di una squadra locale e hanno provato staccarci, solo provato ma non riuscito :mrgreen:
Quando ci siamo guardati e mi hanno chiesto l'età ci sono rimasti male :))):
Seconda salita di 10 km fatta un po' sotto tono.
Giornata cmq positiva.
Domani giretto e poi mare...

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
898
4.228
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
98km 1300D+ primi caldi e prima crisi "risolta" mettendo la testa sotto una fontanella e qui vorrei soffermarmi su l'antipatia dei rubinetti a pulsante che consentiranno di risparmiare acqua ma mi costringono alle contorsioni per rinfrescarmi mentre con una mano tengo la bici conl'altra il casco e con l'altra il rubinetto........???? mi è cresciuta un terza mano ? oppure.....

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.731
39.838
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ah aggiungo una buona notizia per i bresciani!
Le fontanelle provinciali stanno iniziando a riaprire, quindi presto potremo godere nuovamente dell'acqua bella fresca e magari pure gassata o-o
È stata una scoperta fantastica oggi che avevo la colazione sullo stomaco, ho fatto mezz'ora a ruttini dopo aver fatto scorta di acqua gassata

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.922
33.418
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
115 km con 2000 D + in parte in compagnia ,ultimi 40 km da solo.
Buona la prima salita, ho tolto 12 minuti dal mio best,salita impegnativa , mai fatta bene, a parte oggi .
Discesa e falsopiani divertente, si sono attaccati due ragazzi di una squadra locale e hanno provato staccarci, solo provato ma non riuscito :mrgreen:
Quando ci siamo guardati e mi hanno chiesto l'età ci sono rimasti male :))):
Seconda salita di 10 km fatta un po' sotto tono.
Giornata cmq positiva.
Domani giretto e poi mare...
L'importante è essere giovani dentro gandalf

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.