COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
I gusti son gusti e non si discutono. Ma chi se ne frega del bicilindrico o 4 cilindri,del motore longitudinale o trasversale,del turbo o aspirato. La Ducati V4 superleggera é qualcosa che va oltre ogni cosa e logica...È mostruosa e invidierò tutti i possessori di quella COSA li. Scusate ot ma quando ce vò ce vò!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
1592859879674.png
I gusti son gusti e non si discutono. Ma chi se ne frega del bicilindrico o 4 cilindri,del motore longitudinale o trasversale,del turbo o aspirato. La Ducati V4 superleggera é qualcosa che va oltre ogni cosa e logica...È mostruosa e invidierò tutti i possessori di quella COSA li. Scusate ot ma quando ce vò ce vò!
Anch'io sono sicuro che non saprei guidarla...ma è talmente bella che me la metterei anche in salotto...in camera c'è già la Colnago...:==
1592859879674.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.