Si cambia caro mio!Mai avrei pensato che Ducati potesse fare un quattro cilindri...
Non c’è più religione ed amore:
Bici da corsa coi dischi, Ducati che fa motori come i Giapponesi ( che skifo)
Si cambia caro mio!Mai avrei pensato che Ducati potesse fare un quattro cilindri...
Non c’è più religione ed amore:
Bici da corsa coi dischi, Ducati che fa motori come i Giapponesi ( che skifo)
Sempre skifato Ducati, rim o disc che fosseroDucati ne fanno ancora Rim?
A tamburo!Ducati ne fanno ancora Rim?
Mah, proprio non capisco il motivoSi cambia caro mio!
Potevo aprire un team uci che spendevo menosei una mignotta delle due ruote
É tornato alla casa madre,ottima scelta!sei una mignotta delle due ruote
Con ruote di legnoA tamburo!
Non sei passato anche tu dai rim agli skif ops disk!Mah, proprio non capisco il motivo
Non sei passato anche tu dai rim agli skif ops disk!

Si spiegano tante cose...ecco perchè cambieresti la C64 con una Cervelo S5...Sempre skifato Ducati, rim o disc che fossero

Sono d’accordo, sono perfetti per il tuo stile....Piuttosto che i disk,monto questi! Vedi l'allegato 211502
Sono troppo stiloso!Sono d’accordo, sono perfetti per il tuo stile....
si, sei il top del forum e non solo...Sono troppo stiloso!
Sono troppo stiloso!
Anch'io sono sicuro che non saprei guidarla...ma è talmente bella che me la metterei anche in salotto...in camera c'è già la Colnago...I gusti son gusti e non si discutono. Ma chi se ne frega del bicilindrico o 4 cilindri,del motore longitudinale o trasversale,del turbo o aspirato. La Ducati V4 superleggera é qualcosa che va oltre ogni cosa e logica...È mostruosa e invidierò tutti i possessori di quella COSA li. Scusate ot ma quando ce vò ce vò!

Mi accontenterei anche di quella,ma quella che dico io è questa!Vedi l'allegato 211506
Anch'io sono sicuro che non saprei guidarla...ma è talmente bella che me la metterei anche in salotto...in camera c'è già la Colnago...
Vedi l'allegato 211506

Ma ha i dischiMi accontenterei anche di quella,ma quella che dico io è questa! Vedi l'allegato 211526