È categoria GT3 giusto?Ah difficile dirlo , è il v8 6.2 litri , dioende dal balance of performance ma circa 500 cv
Posso chiederti con quale pacchetto (software+hardware) ti sei allenato per la 24h virtual?
È categoria GT3 giusto?Ah difficile dirlo , è il v8 6.2 litri , dioende dal balance of performance ma circa 500 cv
www.mtb-mag.com
Piccolo dettaglio da non trascurarePeccato solo per il costo di 100 mila €...
Perché proprio io?@kaiser c'è una sfida per te :
Se fai di meglio ti pago una cena
![]()
8848 metri di dislivello in impennata
Manuel Scheidegger ha percorso 8848mt di dislivello a Steffiburg (Svizzera) impennando sulla ruota posteriore per tutta la durata della salita. Manuel Scheidegger ama il ciclismo, ma in impennata, e con le sue prestazioni Scheidegger raccoglie fondi per un progetto caritatevole in Nepal...www.mtb-mag.com

Foto mia o della biciGrazie!! Hai una foto!? Siamo simili haha
FischiaAh difficile dirlo , è il v8 6.2 litri , dioende dal balance of performance ma circa 500 cv
Mi iscrivo!!!Perché proprio io?
Se era una gara di rutti mi potevo difendere![]()
Si correva su rfactor 2 quindi giravamo la ovviamente haha, io ho un rig con 3 schermi più uno per dati, simcube2 ultimate , heusinkveld sprint i pedali .. cube wheel , ahah non so se conosci eccoÈ categoria GT3 giusto?
Posso chiederti con quale pacchetto (software+hardware) ti sei allenato per la 24h virtual?
Si correva su rfactor 2 quindi giravamo la ovviamente haha, io ho un rig con 3 schermi più uno per dati, simcube2 ultimate , heusinkveld sprint i pedali .. cube wheel , ahah non so se conosci ecco

Eh il mio set-up costa di più di una colnago c64 con lightweight haha.. per divertirsi un csl élite, uno schermo ultra wide e dei pedali buoni bastano
Eh il mio set-up costa di più di una colnago c64 con lightweight haha.. per divertirsi un csl élite, uno schermo ultra wide e dei pedali buoni bastano

Immagino che questo motore sia limitato per regolamento,perché sarebbe in grado di erogarne molti di più.Ah difficile dirlo , è il v8 6.2 litri , dioende dal balance of performance ma circa 500 cv
Sisi balance of performance gestisce peso, potenza, quanta benzina puoi portare , altezze , , lambda un po’ di coseImmagino che questo motore sia limitato per regolamento,perché sarebbe in grado di erogarne molti di più.
Grazie e mi raccomando gas a palla sempre !Sisi balance of performance gestisce peso, potenza, quanta benzina puoi portare , altezze , , lambda un po’ di cose
Metà di quelli che servirebbero per andare forte insomma...Ah difficile dirlo , è il v8 6.2 litri , dioende dal balance of performance ma circa 500 cv

Speriamo lo facciano, quello in alluminio da 110 mm è un mattone da 180 g!Una domanda per voi colnaghisti.. lo stem sr9 c’è solo alu o anche carbon??
Eh infatti nella rim metto quello r41..Speriamo lo facciano, quello in alluminio da 110 mm è un mattone da 180 g!
E' predisposto per il passaggio interno dei tubi freno ?Eh infatti nella rim metto quello r41..