Nessuno è perfetto ahah, poi la Pina sono riuscito a togliermela bene, la canyon ci perderei troppo quindi la teniamo hahaPensavo ti fossi ripulito di tutto,e invece di bici, ne hai sempre una più del Diavolo.![]()
Nessuno è perfetto ahah, poi la Pina sono riuscito a togliermela bene, la canyon ci perderei troppo quindi la teniamo hahaPensavo ti fossi ripulito di tutto,e invece di bici, ne hai sempre una più del Diavolo.![]()
Quella che si rompe col vento???Non è quei 100/200 grammi nel manubrio che cambia.. tanto la canyon da sotto 6kg è sempre pronta haha

Se proprio devi,chiuderemo un'occhio!Nessuno è perfetto ahah, poi la Pina sono riuscito a togliermela bene, la canyon ci perderei troppo quindi la teniamo haha
È una battuta, gli dicevano che essendo iperleggera gli si romperä sotto al popoci...Cioè???![]()
Scusa ma ad un certo orario,i miei 2 neuroni vanno a dormire!È una battuta, gli dicevano che essendo iperleggera gli si romperä sotto al popoci...
AvercerliScusa ma ad un certo orario,i miei 2 neuroni vanno a dormire!
Avere lo Stelvio come prima salita vicino a casa,una figata dipende dai punti di vista...Se ogni volta che devi uscire in bici hai lo Stelvio da fare,dopo qualche giorno la bici la prendo e la scaravento giù da un dirupo.Certo che avere lo Stelvio come prima salita vicino casa, deve essere davvero una figata!!!
È un Punto di Vista anche questo!Avere lo Stelvio come prima salita vicino a casa,una figata dipende dai punti di vista...Se ogni volta che devi uscire in bici hai lo Stelvio da fare,dopo qualche giorno la bici la prendo e la scaravento giù da un dirupo.

Anche io la vedo come te. Preferisco avere la scelta delle salite da fare,piuttosto che non averne...con tutto il rispetto per l'alfa romeo!Avere lo Stelvio come prima salita vicino a casa,una figata dipende dai punti di vista...Se ogni volta che devi uscire in bici hai lo Stelvio da fare,dopo qualche giorno la bici la prendo e la scaravento giù da un dirupo.
Quale versante?Non è colpa mia se quando esco di casa è la prima salita che trovo![]()
![]()
![]()
![]()
O magari farsi 40 min di rulli prima di uscireAvere lo Stelvio come prima salita vicino a casa,una figata dipende dai punti di vista...Se ogni volta che devi uscire in bici hai lo Stelvio da fare,dopo qualche giorno la bici la prendo e la scaravento giù da un dirupo.
non penso esca di casa e ci sia un senso unico verso cima Stelvio, basta prendere l' altra strada e farsi il MortiroloAvere lo Stelvio come prima salita vicino a casa,una figata dipende dai punti di vista...Se ogni volta che devi uscire in bici hai lo Stelvio da fare,dopo qualche giorno la bici la prendo e la scaravento giù da un dirupo.

Quale versante?
Anche io la vedo come te. Preferisco avere la scelta delle salite da fare,piuttosto che non averne...con tutto il rispetto per l'alfa romeo!![]()
Si ok, basta infierire!A Bormio, puoi fare decine di salite con l'imbarazzo della scelta, poi casualmente casa mia è proprio a 500 mt dall'attacco della salita.
Puoi fare anche pianura naturalmente.
Dopo aver girato praticamente quasi tutte le località, posso tranquillamente dire che Bormio come punto di partenza è il top, sei a 40' dall'attacco dei 3 versanti del mortirolo, iniziano sia Gavia sia Stelvio, hai Cancano sempre pedalabile, Bormio 2000 un pò più dura, a 8 km attacchi il Foscagno, a 15 km hai la Val di Rezzalo, vuoi fare pianura puoi farti 50 km con neanche una salita, hai a un'ora il Bernina, a un'ora e un quarto l'Aprica, più un'altra decina di salite comunque nell'arco dei 20 km.

Infatti in estate vengo sempre a Bormio :DA Bormio, puoi fare decine di salite con l'imbarazzo della scelta, poi casualmente casa mia è proprio a 500 mt dall'attacco della salita.
Puoi fare anche pianura naturalmente.
Dopo aver girato praticamente quasi tutte le località, posso tranquillamente dire che Bormio come punto di partenza è il top, sei a 40' dall'attacco dei 3 versanti del mortirolo, iniziano sia Gavia sia Stelvio, hai Cancano sempre pedalabile, Bormio 2000 un pò più dura, a 8 km attacchi il Foscagno, a 15 km hai la Val di Rezzalo, vuoi fare pianura puoi farti 50 km con neanche una salita, hai a un'ora il Bernina, a un'ora e un quarto l'Aprica, più un'altra decina di salite comunque nell'arco dei 20 km.
Al massimo a Livigno ci vado con la mtb partendo da cancanoAggiungo infine che tutti vanno a Livigno, ma per moda come fa quasi sempre l'italiano medio, vede i prof e allora ci vanno.
In realtà sei in una valle stretta, per muoverti come minimo devi farti una salita di 10 km, per rientrare anche 15 km di salita, fa sempre un freddo ladro, però come dicevo, se lo fanno i prof è sicuramente meglio.
Io l'ho montato sulla Concept , molto bello però per la C64 forse un po' troppo aero .
Ti allego delle Vedi l'allegato 212062 Vedi l'allegato 212063 Vedi l'allegato 212064 foto del mio .