COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.082
19.525
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Certo che avere lo Stelvio come prima salita vicino casa, deve essere davvero una figata!!!
Avere lo Stelvio come prima salita vicino a casa,una figata dipende dai punti di vista...Se ogni volta che devi uscire in bici hai lo Stelvio da fare,dopo qualche giorno la bici la prendo e la scaravento giù da un dirupo.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Avere lo Stelvio come prima salita vicino a casa,una figata dipende dai punti di vista...Se ogni volta che devi uscire in bici hai lo Stelvio da fare,dopo qualche giorno la bici la prendo e la scaravento giù da un dirupo.
È un Punto di Vista anche questo! :-)xxxx
Per scaraventarla giü perö, ti devi fare lo Stelvio! :))):

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io la vedo come te. Preferisco avere la scelta delle salite da fare,piuttosto che non averne...con tutto il rispetto per l'alfa romeo! :-)xxxx

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
non penso esca di casa e ci sia un senso unico verso cima Stelvio, basta prendere l' altra strada e farsi il Mortirolo :doh: :))):

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quale versante?
Anche io la vedo come te. Preferisco avere la scelta delle salite da fare,piuttosto che non averne...con tutto il rispetto per l'alfa romeo! :-)xxxx

A Bormio, puoi fare decine di salite con l'imbarazzo della scelta, poi casualmente casa mia è proprio a 500 mt dall'attacco della salita.
Puoi fare anche pianura naturalmente.
Dopo aver girato praticamente quasi tutte le località, posso tranquillamente dire che Bormio come punto di partenza è il top, sei a 40' dall'attacco dei 3 versanti del mortirolo, iniziano sia Gavia sia Stelvio, hai Cancano sempre pedalabile, Bormio 2000 un pò più dura, a 8 km attacchi il Foscagno, a 15 km hai la Val di Rezzalo, vuoi fare pianura puoi farti 50 km con neanche una salita, hai a un'ora il Bernina, a un'ora e un quarto l'Aprica, più un'altra decina di salite comunque nell'arco dei 20 km.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Aggiungo infine che tutti vanno a Livigno, ma per moda come fa quasi sempre l'italiano medio, vede i prof e allora ci vanno.
In realtà sei in una valle stretta, per muoverti come minimo devi farti una salita di 10 km, per rientrare anche 15 km di salita, fa sempre un freddo ladro, però come dicevo, se lo fanno i prof è sicuramente meglio.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A Bormio, puoi fare decine di salite con l'imbarazzo della scelta, poi casualmente casa mia è proprio a 500 mt dall'attacco della salita.
Dopo aver girato praticamente quasi tutte le località, posso tranquillamente dire che Bormio come punto di partenza è il top, sei a 40' dall'attacco dei 3 versanti del mortirolo, iniziano sia Gavia sia Stelvio, hai Cancano sempre pedalabile, Bormio 2000 un pò più dura, a 8 km attacchi il Foscagno, a 15 km hai la Val di Rezzalo, vuoi fare pianura puoi farti 50 km con neanche una salita, hai a un'ora il Bernina, a un'ora e un quarto l'Aprica, più un'altra decina di salite comunque nell'arco dei 20 km.
Si ok, basta infierire! :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Infatti in estate vengo sempre a Bormio :D

• Mi piace
Reactions: senzasosta

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Aggiungo infine che tutti vanno a Livigno, ma per moda come fa quasi sempre l'italiano medio, vede i prof e allora ci vanno.
In realtà sei in una valle stretta, per muoverti come minimo devi farti una salita di 10 km, per rientrare anche 15 km di salita, fa sempre un freddo ladro, però come dicevo, se lo fanno i prof è sicuramente meglio.
Al massimo a Livigno ci vado con la mtb partendo da cancano

• Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.