Si si, io non dicevo che Trek gestisca meglio la garanzia rispetto a Canyon (un po' tutte le marche sono uguali..). Hai probabilmente ragione sull'online, ma fortunatamente - toccando ferro - non ho ancora provato.
Pero' diciamo che almeno in certi casi, avere un rivenditore "forte" dietro la richiesta aiuta - e comunque io preferirei vivamente delegare al rivenditore tutta la faccenda, piuttosto che mettermi a fare da me.
Comprerei da Canyon? Sicuramente, ma non fanno uscire una bici nuova da millenni, e con gli sconti del sivende (che sia Trek o altri), il vantaggio di prezzo e' abbastanza irrilevante. Cosi' come comprerei da Cannondale, Colnago e altri vari brand che sono stati bistrattati nelle ultime pagine. Come detto, non sono un fanboy![]()
io non ho bistrattato cannondale, semplicemente ho voluto dimostrare con i fatti e non ha chiacchiere, che la new Émonda è si più pesante della precedente ma è più leggere di altre Bdc!