COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
io sulla wilier ho tutto il kit ceramic speed ( gabbia, movimento, mozzi ma non catena) sulla Cervelò no, io prendo di esempio una salita che si trova da me (2,5 km 147mtdelta e 6%) se non erro ho un tempo sui 6minuti e 20 circa 410/420watt Medi, una bici o l’altra non mi han mai fatto guadagnare o perdere 200watt

i dati scritti sopra sono follia pura

ps stesso sensore di potenza su entrambe le bici

Forse ha alternato la C64 con la E64 :==

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Si, ma è da tempo che non si fa vivo da queste parti, poi non è tanto grande, avrebbe più un fisico da scalatore che da passista.

Continua a scrivere questi articoli chilometrici, ma non ne imbrocca una neanche per sbaglio, chi può è meglio che vada a pedalare.

Circa i pesi si spera che almeno le pesate gliele abbia fatte Falasca, perché se le ha fatte lui e se pesa come scrive...
Conosco l'avvocato,vi ho pedalato insieme di tanto in tanto,di certo non mi riferivo alla statura.....ovvio.
Quanto al resto dei tuoi commenti,mi danno una cifra di chi sei tu....

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Conosco l'avvocato,vi ho pedalato insieme di tanto in tanto,di certo non mi riferivo alla statura.....ovvio.
Quanto al resto dei tuoi commenti,mi danno una cifra di chi sei tu....

Beh quella della statura mi pareva appunto ovvia come battuta.

Quindi, nel merito, anche tu ritieni che usando dei cuscinetti con sfere di ceramica invece che metalliche si tolgano minuti pedalando su una salita con una bicicletta?

Se ti metti in piazza e sostieni delle tesi devi essere consapevole che queste potrebbero essere confutate, soprattutto se scrivi cose di quel tipo.

Non basta scrivere tanto per essere glorificati.
Se questo non ti piace non ti posso aiutare, tanto penso che considerata la "cifra" di chi invece sei tu immagino non ti occorra alcun aiuto.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito

Quindi, nel merito, anche tu ritieni che usando dei cuscinetti con sfere di ceramica invece che metalliche si tolgano minuti pedalando su una salita con una bicicletta?

Se ti metti in piazza e sostieni delle tesi devi essere consapevole che queste potrebbero essere confutate, soprattutto se scrivi cose di quel tipo.

Se questo non ti piace non ti posso aiutare, tanto penso che considerata la "cifra" di chi invece sei tu immagino non ti occorra alcun aiuto.
Cari ragazzi, la matematica e la fisica non sono opinioni, certe affermazioni riguardo alla ceramica sono deliri/allucinazioni allo stato puro.
Consiglio Marciello di mettere i cuscinetti in ceramica alla sua Mercedes da gara, con certi parametri dopo tre giri hai già doppiato tutti e come Binda ti pagheranno per stare a casa.

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64

Noto un certo astio,magari di antica data,affari tua.
Quanto alla domanda,la metti in maniera approssimativa,ti rispondo che dipende,nel mio caso sono passato dal mc dura ace al ceramicspeed con somma soddisfazione.
Non sopportando alcun tipo di compiuterino sul manubrio,non saprei quantificare i vantaggi,che ci sono.
Avessi avuto un campagnolo ceramico,che tengo su una ventina di altre bici,non lo avrei sostituito.
Prova,caccia li soldi e testa anche tu.
Nel mentre stamme bene,mi stai provocando na noia mortale.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quanto alla domanda,la metti in maniera approssimativa,ti rispondo che dipende,nel mio caso sono passato dal mc dura ace al ceramicspeed con somma soddisfazione.
Non sopportando alcun tipo di compiuterino sul manubrio,non saprei quantificare i vantaggi,che ci sono.
Avessi avuto un campagnolo ceramico,che tengo su una ventina di altre bici,non lo avrei sostituito.

Ehm, diciamo che ho i Ceramicspeed dovunque, comprese le pulegge del cambio e la bicicletta che sto usando adesso costa più di una vettura di media cilindrata.
Devo spendere di più per saperne qualcosa?

Però la domanda era:

Per misurare questo non serve chissà che.

Però se ti annoio basta che tu non risponda.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io passai dal mc dura ace al mc Cecchini con somma soddisfazione nel dare un colpo alla pedivella all'indietro e vederla ruotare "all'infinito" … messo su ruote… iniziato a pedalare sulle salite di zona e i tempi si sono abbassati solo dopo diversi mesi che mi allenavo.
sostituito poi bici con un' altra compreso il gruppo, quindi addio Cecchini...e i tempi sono rimasti quelli.
riassumendo= soldi buttati.

quando ho preso il C64 credevo che di serie montasse mc ceramicspeed ( non avevo capito bene la pubblicità sul sito ) e il negoziante mi fa "se devi spendere i soldi per forza e per avere quello, comprati un'altra cosa….dai retta "

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
io passai dal mc dura ace al mc Cecchini con somma soddisfazione nel dare un colpo alla pedivella all'indietro e vederla ruotare "all'infinito" … messo su ruote… iniziato a pedalare sulle salite di zona e i tempi si sono abbassati solo dopo diversi mesi che mi allenavo.
sostituito poi bici con un' altra compreso il gruppo, quindi addio Cecchini...e i tempi sono rimasti quelli.
riassumendo= soldi buttati.

quando ho preso il C64 credevo che di serie montasse mc ceramicspeed ( non avevo capito bene la pubblicità sul sito ) e il negoziante mi fa "se devi spendere i soldi per forza e per avere quello, comprati un'altra cosa….dai retta "

Agnostico :))):

Però scusa è anche colpa tua: quello miracoloso era il Ceramic Speed. Se prendi il Cecchini non ti puoi lamentare.:==

• Haha
Reactions: harlos and GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.