COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Mi sembra una Focus, anzi ne sono quasi certo.
Una bici su licenza.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Una bici su licenza.
A me sembra la Focus Max Disc mod-f20116-1-11.png

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per verniciatura intendevo quella delle congiunzioni , lucida , in quel punto se non ricordo male vi e' della vernice opaca che se e' successo quello che descrivevi non poteva che segnarsi , purtroppo le versioni a disco non hanno il bloccaggio che sporge come le versioni rim che di solito si appoggia contro i muretti prima del telaio . Io cerco sempre di appoggiare il tubolare contro le superfici proprio per evitare inconvenienti , non si direbbe ma saper appoggiare bene la bici quando ci si ferma ti puo' risparmiare non pochi inconvenienti .
Basta non fermarsi....
uno come te che si ferma?
mi è caduto un mito, magari ti bevi anche un caffè e pasticcino?
vergogna

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.538
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ehm, diciamo che ho i Ceramicspeed dovunque, comprese le pulegge del cambio e la bicicletta che sto usando adesso costa più di una vettura di media cilindrata.
Devo spendere di più per saperne qualcosa?

Però la domanda era:
Quindi, nel merito, anche tu ritieni che usando dei cuscinetti con sfere di ceramica invece che metalliche si tolgano minuti pedalando su una salita con una bicicletta?

Per misurare questo non serve chissà che.

Però se ti annoio basta che tu non risponda.
Secondo me non togli minuti...ma nel computo di un giro lungo se hai movimento centrale e ruote con cuscinetti di ottima precisione e qualità,ceramica o acciaio che sia ,arrivi a casa meno stanco.
Io dalle ruote Cinesi coi mozzi Cinesi ,rispetto alle Campagnolo sento una bella differenza...chi non la sente,probabilmente ha tanta forza più di me e non nota le differenze.
Stessa differenza l'ho sentita quando sono passato anni fa,da un movimento centrale FSA a uno Campagnolo.
I tempi sulle salite non li prendo più da svariati anni...avanzando l'età non possono che aumentare di pari passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.