Se io pedalo a 72,9 in taglia 54 devo prendere reggisella lungo o corto? Tra le 2 quanto c c'e di differenza?
lungo
Se io pedalo a 72,9 in taglia 54 devo prendere reggisella lungo o corto? Tra le 2 quanto c c'e di differenza?
Telai aero spariranno.
Quello originale gia montatoHai preso reggisella corto o lungo?
Vista oggi in negozio la srl9
Per me dal vero è molto molto bella .
Foto?
Li mortacci del mio sivende che non sa manco se e quando sono ordinabili.. Se non mi facesse lo sconto che mi fa, col cavolo che aspetterei.
Mi son anche fatto due calcoli e mi toccherebbe metterci 3cm di spessori.. Che e' al limite del decente. Ma come si fa quando piace una bici? Si puo' mai scegliere un altro modello che piace meno? Non so.. Mi metto a fare yoga cosi' magari riesco ad arrangiarmi con 2.5cm.
Se intendi il verticale , mi è sembrato uguale alla mia , leggermente squadrato il tubo reggi sella tondoAi Neo possessori di new emonda Sia SL sia SLR
appena ne avete possibilità..una foto della sezione tubo telaio reggisella vista da sopra.
Grazie Anticipate.
intendo il tubo reggisella ,senza reggisella per poter vedere il diametro del tuboSe intendi il verticale , mi è sembrato uguale alla mia , leggermente squadrato il tubo reggi sella tondo
costola se questa è una rispista al mio messaggio credo tu abbia capito una cosa per un altra..Mi pare identico , unica differenza la finitura satinata , come attacco e piega .
Di quest’ultima saranno grati i meccanici che non dovranno più far passare all’interno della piega guaine e fili
La prima parte era per te ma essendo nel negozio non potevo certo smontarla , soltanto ho detto che mi pare identica al modello precedentecostola se questa è una rispista al mio messaggio credo tu abbia capito una cosa per un altra..
non vedo cosa c'entrino attacco piega e cavi guaine e fili con il tubo reggisella.
fa niente comunque.
Grazie lo stesso.
Ditemi quel che volete...ma la silouette da scalatrice pura che ha la vecchia... ha un Fascino tutto suo.
Concordo sembra sciupare tuttoContinuo a non digerire la "scrittona" Trek.....questo vale per la Emonda come per la Madone.
Ditemi quel che volete...ma la silouette da scalatrice pura che ha la vecchia... ha un Fascino tutto suo.