un, due, Trek...stella (parte nona)

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vista oggi in negozio la srl9
Per me dal vero è molto molto bella .

Foto?

Li mortacci del mio sivende che non sa manco se e quando sono ordinabili.. Se non mi facesse lo sconto che mi fa, col cavolo che aspetterei. :yoga:

Mi son anche fatto due calcoli e mi toccherebbe metterci 3cm di spessori.. Che e' al limite del decente. Ma come si fa quando piace una bici? Si puo' mai scegliere un altro modello che piace meno? Non so.. Mi metto a fare yoga cosi' magari riesco ad arrangiarmi con 2.5cm.

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Ai Neo possessori di new emonda Sia SL sia SLR
appena ne avete possibilità..una foto della sezione tubo telaio reggisella vista da sopra.
Grazie Anticipate.

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
600
323
53
italia
Visita sito
Bici
la mia
Alle foto non ci ho pensato
Foto?

Li mortacci del mio sivende che non sa manco se e quando sono ordinabili.. Se non mi facesse lo sconto che mi fa, col cavolo che aspetterei. :yoga:

Mi son anche fatto due calcoli e mi toccherebbe metterci 3cm di spessori.. Che e' al limite del decente. Ma come si fa quando piace una bici? Si puo' mai scegliere un altro modello che piace meno? Non so.. Mi metto a fare yoga cosi' magari riesco ad arrangiarmi con 2.5cm.

Alle foto non ci ho pensato .

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
600
323
53
italia
Visita sito
Bici
la mia
Mi pare identico , unica differenza la finitura satinata , come attacco e piega .
Di quest’ultima saranno grati i meccanici che non dovranno più far passare all’interno della piega guaine e fili

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Mi pare identico , unica differenza la finitura satinata , come attacco e piega .
Di quest’ultima saranno grati i meccanici che non dovranno più far passare all’interno della piega guaine e fili
costola se questa è una rispista al mio messaggio credo tu abbia capito una cosa per un altra..
non vedo cosa c'entrino attacco piega e cavi guaine e fili con il tubo reggisella.
fa niente comunque.
Grazie lo stesso.

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
600
323
53
italia
Visita sito
Bici
la mia
costola se questa è una rispista al mio messaggio credo tu abbia capito una cosa per un altra..
non vedo cosa c'entrino attacco piega e cavi guaine e fili con il tubo reggisella.
fa niente comunque.
Grazie lo stesso.
La prima parte era per te ma essendo nel negozio non potevo certo smontarla , soltanto ho detto che mi pare identica al modello precedente
La seconda frase riferita alla finitura esterna , era un’informazione generale in più
Scusate se non mi sono spiegato bene

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ditemi quel che volete...ma la silouette da scalatrice pura che ha la vecchia... ha un Fascino tutto suo.

Con le mie "geometrie" non è proprio il massimo perché ho tanto fuori sella e lo slooping è ancora più accentuato.
Nell'utilizzo quest'anno senza gare la sto sfruttando per bene in giri lunghi con dislivello ed è sempre un piacere pedalarci sopra.