oggi simpatico giretto in valle Cervo: Bielmonte (freddo!), Piedicavallo ed il santuario di San Giovanni.
un po' di foto nel particolare paesino di Rosazza con le sue bizzarre architetture... con un guardiano del genere, chi si azzarda a toccarmi la bici?
Vedi l'allegato 215808
son passato di li 2 sabati fa .... crevacuore, valle mosso, biella, oropa, rosazza, bielmonte e ritornooggi simpatico giretto in valle Cervo: Bielmonte (freddo!), Piedicavallo ed il santuario di San Giovanni.
un po' di foto nel particolare paesino di Rosazza con le sue bizzarre architetture... con un guardiano del genere, chi si azzarda a toccarmi la bici?
Anche a me piacerebbe capire perchè a volte ti sembra di volare e altre senti solo faticaMi piacerebbe capire perchè ci sono volte (anche se rare) in cui si "va bene", e altre che soffri come un cane....?

Parlo per me, a prescindere dalle intensità delle uscite e dal recupero, molto fa l’alimentazione almeno dei due giorni prima, se sto attento rendo il doppio, ormai è un dato di fattoAnche a me piacerebbe capire perchè a volte ti sembra di volare e altre senti solo fatica![]()
ok, mentre io salgo ad Oropa tu fai tutto il resto... io ti aspetto al rifugio della Rosazza strafogandomi di cibo e bevande!son passato di li 2 sabati fa .... crevacuore, valle mosso, biella, oropa, rosazza, bielmonte e ritorno
una volta o l'altra la facciamo insieme?
si come no ... l'ultima volta eravamo una decina: nessuno è un fenomeno e anche quello più bravo, male che vada, si gode il panorama 10 minuti in attesa degli altriok, mentre io salgo ad Oropa tu fai tutto il resto... io ti aspetto al rifugio della Rosazza strafogandomi di cibo e bevande!

a me sempre... quando sono in discesa ! in quel cas onon è neanche bello, se davvero ti senti di volareAh... perché a voi, a volte, sembra di volare?
Strano... a me non capita mai...![]()
miseria, rovinare così un mattarello nuovo... un vero peccato !ieri solito giretto in solitaria
nei giorni precedenti mi metto su google maps a fare un percorso, poi controllo con l'app dell'elite myetraining che coincidano km e dislivello . E per ultimo controllo il percorso anche su komoot
perfetto
santa teresa di spoltore, chieti, casalincontrada , roccamontepiano , pretoro, pennapiedimonte, palombaro, palena , totale km70
perfetto
poi da palena a campo di giove , totale km 22
perfetto
poi passo san leonardo, caramanico villareia , santa teresa di spoltore questa la so a memoria , totale km 60
perfetto
faccio il calcolo 152 km , dai bel giro domattina si va
però prima ricontrolo il tutto e mi scrivo i nomi dei paesini sul cell
perfetto
ore 05 e 40 min si va !
Vedi l'allegato 215933 Vedi l'allegato 215938 Vedi l'allegato 215940 Vedi l'allegato 215934
in realtà
totale km 192
ore 14,40 a casa con mia moglie e il mattarello (fino a ieri ) nuovo che mi aspettano sulla porta
Eh, si: una bella foto alla Panda gialla ci voleva!!! Se ne sentiva proprio il bisogno...ieri solito giretto in solitaria
nei giorni precedenti mi metto su google maps a fare un percorso, poi controllo con l'app dell'elite myetraining che coincidano km e dislivello . E per ultimo controllo il percorso anche su komoot
perfetto
santa teresa di spoltore, chieti, casalincontrada , roccamontepiano , pretoro, pennapiedimonte, palombaro, palena , totale km70
perfetto
poi da palena a campo di giove , totale km 22
perfetto
poi passo san leonardo, caramanico villareia , santa teresa di spoltore questa la so a memoria , totale km 60
perfetto
faccio il calcolo 152 km , dai bel giro domattina si va
però prima ricontrolo il tutto e mi scrivo i nomi dei paesini sul cell
perfetto
ore 05 e 40 min si va !
Vedi l'allegato 215933 Vedi l'allegato 215938 Vedi l'allegato 215940 Vedi l'allegato 215934
in realtà
totale km 192
ore 14,40 a casa con mia moglie e il mattarello (fino a ieri ) nuovo che mi aspettano sulla porta
Eh, si: una bella foto alla Panda gialla ci voleva!!! Se ne sentiva proprio il bisogno...![]()

Guspini lo conosco benissimo, è la zona della Sardegna che mi piace di più, da torre dei corsari, Marina di Arbus, (l’arburesa è il coltello che mi piace di più,) portu maga... fino a porto Flavia... passerò anche da lìnon ti offendi vero se ti dico
P A R A K U LO
salutami la sardegna. Io ho vissuto per due anni nel campidanese, in un paesino di nome Guspini
Ciao Fabio da Roma, benvenuto, ormai sono convinto che scattato il 50 anche il dottore prescriva di iscriversi a questo thread, le consiglio una visita ai post dopo ogni pasto, fa digerire e mette di buonumore!ciao sono Fabio da Roma, ho 53 anni ho inziato a 30 fino ai 40. Ora ho rispeso da un anno ma qui a Roma è davvero difficile pedalare senza rischio. Non so cosa sia una VAM![]()