Voglia di recumbent...

capomeccanico

Novellino
30 Gennaio 2007
16
0
Roma
www.bbike.it
a fianco del seggiolino ci sono lato dx e lato sx dei fori filettati dove mettere le borracce (che stanno quindi appena sotto le braccia).
Un borsello da sottosella può essere comodamente agganciato dietro al seggiolino.

Altrimenti ti fai portare tutto dagli amici in drasina.
Noi bentisi pensiamo solo a spingere.

(informazione di servizio)
ieri a Roma sono arrivati 8 reclinati da stoccolma e con mio grande stupore anche delle belle signorine..a presto per le foto .
 

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
yxe5w4


trovata in rete :afraid:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
@New ma oggi eri dalle mie parti?
Ho incrociato un tandem, 3 di quei cosi e uno a 3 ruote.
Il tandem aveva staccato tutti ed era un equipaggio misto m/f.
Certo ke fanno paura, da lontano mi sembrava un bambino piccolo su una bici, avevo un pò d sole in faccia...
Alhoa
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
@peggio: no, io sono di padova e oggi ero al lavoro.

comunque la mia recumbent non è bassa, la posizione è leggermente più bassa di quella di una bdc ma non estrema come nelle lowracer...

Va bhe magari eri venuto a prendere un po d sole, oggi si stava in pantaloncinio-o
Alhoa
 

tib67bent

Novellino
17 Aprile 2007
7
0
Carmagnola
www.trevi-bike.com
Ciao a tutti,

mi chiamo Tiberio, sono un bent-rider, ho 39 anni e da una quindicina d’anni progetto e costruisco recumbent.


Ho letto le vostre discussioni e ho visto che avete parecchie perplessità verso questo mondo. ;nonzo%
Posso assicurarvi che le recumbent hanno delle ottime prestazioni sia in pianura che in discesa.
In salita sono un po’ penalizzate, si deve lavorare molto con i rapporti non potendosi sollevare sui pedali.
Per quanto riguarda la sicurezza, lascio pensare a voi: in caso di impatto, è meglio avere i piedi davanti o la testa ? (tenete anche presente che in caso di scivolata laterale, l’impatto con il suolo è inferiore rispetto ad una bicicletta convezionale).
Per ciò che concerne il confort, le selle usate sui miei modelli sono ergonomiche e correttive, studiate per ottimizzare e distribuire il carico su tutta la colonna vertebrale.

Inoltre, non è assolutamente vero che per acquistare una reclinata di buona qualità bisogna spendere più di € 2.000,00: i miei modelli partono da € 990,00 al pubblico e con € 1.600,00 circa si può avere una dragon bike da alta velocità.
Per ulteriori informazioni vi invito a cliccare su www.trevi-bike.com dove troverete foto e materiale informativo sul mondo di queste biciclette.
Sono comunque a vostra disposizione per qualsiasi curiosità vogliate sottopormi.
Se volete venirmi a trovare, sarò lieto di farvi provare i miei modelli (naturalmente senza alcun impegno) e magari farci un “sgambata” insieme.

Saluti a tutti.

Tiberio
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ciao a tutti,

mi chiamo Tiberio, sono un bent-rider, ho 39 anni e da una quindicina d’anni progetto e costruisco recumbent.


Ho letto le vostre discussioni e ho visto che avete parecchie perplessità verso questo mondo. ;nonzo%
Posso assicurarvi che le recumbent hanno delle ottime prestazioni sia in pianura che in discesa.
In salita sono un po’ penalizzate, si deve lavorare molto con i rapporti non potendosi sollevare sui pedali.
Per quanto riguarda la sicurezza, lascio pensare a voi: in caso di impatto, è meglio avere i piedi davanti o la testa ? (tenete anche presente che in caso di scivolata laterale, l’impatto con il suolo è inferiore rispetto ad una bicicletta convezionale).
Per ciò che concerne il confort, le selle usate sui miei modelli sono ergonomiche e correttive, studiate per ottimizzare e distribuire il carico su tutta la colonna vertebrale.

Inoltre, non è assolutamente vero che per acquistare una reclinata di buona qualità bisogna spendere più di € 2.000,00: i miei modelli partono da € 990,00 al pubblico e con € 1.600,00 circa si può avere una dragon bike da alta velocità.
Per ulteriori informazioni vi invito a cliccare su www.trevi-bike.com dove troverete foto e materiale informativo sul mondo di queste biciclette.
Sono comunque a vostra disposizione per qualsiasi curiosità vogliate sottopormi.
Se volete venirmi a trovare, sarò lieto di farvi provare i miei modelli (naturalmente senza alcun impegno) e magari farci un “sgambata” insieme.

Saluti a tutti.

Tiberio

benvenuto Tiberio! o-o
Ti vorrei venire a trovare, sei a poco più di un'oretta da me.... come sei messo nei prossimi giorni?
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao a tutti,

mi chiamo Tiberio, sono un bent-rider, ho 39 anni e da una quindicina d’anni progetto e costruisco recumbent.


Ho letto le vostre discussioni e ho visto che avete parecchie perplessità verso questo mondo. ;nonzo%
Posso assicurarvi che le recumbent hanno delle ottime prestazioni sia in pianura che in discesa.
In salita sono un po’ penalizzate, si deve lavorare molto con i rapporti non potendosi sollevare sui pedali.
Per quanto riguarda la sicurezza, lascio pensare a voi: in caso di impatto, è meglio avere i piedi davanti o la testa ? (tenete anche presente che in caso di scivolata laterale, l’impatto con il suolo è inferiore rispetto ad una bicicletta convezionale).
Per ciò che concerne il confort, le selle usate sui miei modelli sono ergonomiche e correttive, studiate per ottimizzare e distribuire il carico su tutta la colonna vertebrale.

Inoltre, non è assolutamente vero che per acquistare una reclinata di buona qualità bisogna spendere più di € 2.000,00: i miei modelli partono da € 990,00 al pubblico e con € 1.600,00 circa si può avere una dragon bike da alta velocità.
Per ulteriori informazioni vi invito a cliccare su www.trevi-bike.com dove troverete foto e materiale informativo sul mondo di queste biciclette.
Sono comunque a vostra disposizione per qualsiasi curiosità vogliate sottopormi.
Se volete venirmi a trovare, sarò lieto di farvi provare i miei modelli (naturalmente senza alcun impegno) e magari farci un “sgambata” insieme.

Saluti a tutti.

Tiberio

Mi sa che una volta che vengo dai miei parenti a carmagnola ti vengo a trovare.
Peccato che ora come ora 1000 € sono un po' tanti, sennò un pensierino ce lo facevo. Più avanti quando lavorerò sarà meglio di sicuro.
Ciao e benvenuto a proposito.o-o

Marco
 

tib67bent

Novellino
17 Aprile 2007
7
0
Carmagnola
www.trevi-bike.com
Innanzi tutto grazie per il benvenuto.

x Emanuele: io durante la settimana sono quasi sempre fuori x lavoro ma il sabato e la domenica sono felicissimo di organizzare delle piccole uscite con altri ciclisti; fammi solo un colpo di telefono prima – 011/971.36.20 ore serali – così posso preparare la bent giusta per te per la passeggiata.

x Marc: anche se al momento non la puoi acquistare, vieni pure a provarle quando voi (naturalmente senza impegno) – vedi sopra.

x Fast1: non preoccuparti, è tutto Ok – naturalmente l’invito vale anche x te (ho visto che sei di Torino) e per tutti coloro che vogliano provare un nuovo modo di pedalare.

Saluti a tutti ;-)

Tiberio

 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
:eek:
Innanzi tutto grazie per il benvenuto.

x Emanuele: io durante la settimana sono quasi sempre fuori x lavoro ma il sabato e la domenica sono felicissimo di organizzare delle piccole uscite con altri ciclisti; fammi solo un colpo di telefono prima – 011/971.36.20 ore serali – così posso preparare la bent giusta per te per la passeggiata.

x Marc: anche se al momento non la puoi acquistare, vieni pure a provarle quando voi (naturalmente senza impegno) – vedi sopra.

x Fast1: non preoccuparti, è tutto Ok – naturalmente l’invito vale anche x te (ho visto che sei di Torino) e per tutti coloro che vogliano provare un nuovo modo di pedalare.

Saluti a tutti

Tiberio

una volta o l'altra passo da carmagnola e vi cerco:eek:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
carissimo Tiberio la tuia telefonata mi ha beccato a cena ma mi ha fatto molto piacere sentirti!
non ti richiamo ora, lo farò una prossima sera (domani ti lascio pedalare) ma soprattutto potrei passare da te entro il 1 maggio... mi organizzo... e porto la divisa bdc.com per fare una pedalata! o-o
 

tib67bent

Novellino
17 Aprile 2007
7
0
Carmagnola
www.trevi-bike.com
Ciao ragazzi,

Domenica ho partecipato alla Bra-Bra, mediofondo di km. 99.
Sono partito come fanalino di coda con il n. 1945.
E’ stata un’occasione per testare personalmente le possibilità del mio ultimo modello recumbent, la Strathos.
Nonostante le mie scarse performances (avevo solamente 700 km. al mio attivo) e le “ostiche” salite, sono riuscito con mia grande soddisfazione a terminare il percorso in 4 ore e 39 min.
Ciò che mi ha dato forza è stata il condividere gioie e dolori con altri ciclisti (il paesaggio era stupendo e questo mi ripagava della fatica).
Spero che ci siano altre occasioni come questa.

Un saluto a tutti

Tiberio