BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
486
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao oggi ho ritirato la mia nuova Roadmachine e ho chiesto se si potevano vedere le foto della nuova BMC e devo dire che si è leggermente diversa ha belle colorazioni ma la più bella è la 01 four come colorazione.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Allora, dopo chiacchierata con chi ha già messo le mani sul mezzo, riporto le notizie in mio possesso...

Anteriore pare sia molto diverso e completamente rivista la forcella. Chiusura del perno passante non a vista (qui imprecazioni del meccanico che deve fissarla al banco)

Come già detto telaio semi-aero con tubi di sezione generosa e porta borraccia integrati ( sostituibili comunque con roba standard con effetto estetico discutibile).

Slr01 in colorazione nero con scritte bianche e tubo superiore che sfuma in rosso verso il manubrio. disponibile anche colore blu non ho capito se solo per il kit telaio.

Disponibile con piega integrata o con attacco simile all'attuale.
La piega integrata per ora pare ci sia soltanto in colorazione completamente rossa (il che al momento taglia fuori il kit telaio in blu per l'abbinamento)

La top di gamma viene proposta con ruote DT 1100 in versione mon chasseral e SRAM 12v (in attesa di Shimano il prossimo anno).

Il peso che mi hanno comunicato molto molto buono: taglia 54 montata SRAM e dt1100 ---> intorno 6,5kg. Non ho motivo di dubitare di quanto mi è stato detto ma mi pare davvero troppo bello per essere vero...

Ormai mancano 2 giorni...

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Allora, dopo chiacchierata con chi ha già messo le mani sul mezzo, riporto le notizie in mio possesso...

Anteriore pare sia molto diverso e completamente rivista la forcella. Chiusura del perno passante non a vista (qui imprecazioni del meccanico che deve fissarla al banco)

Come già detto telaio semi-aero con tubi di sezione generosa e porta borraccia integrati ( sostituibili comunque con roba standard con effetto estetico discutibile).

Slr01 in colorazione nero con scritte bianche e tubo superiore che sfuma in rosso verso il manubrio. disponibile anche colore blu non ho capito se solo per il kit telaio.

Disponibile con piega integrata o con attacco simile all'attuale.
La piega integrata per ora pare ci sia soltanto in colorazione completamente rossa (il che al momento taglia fuori il kit telaio in blu per l'abbinamento)

La top di gamma viene proposta con ruote DT 1100 in versione mon chasseral e SRAM 12v (in attesa di Shimano il prossimo anno).

Il peso che mi hanno comunicato molto molto buono: taglia 54 montata SRAM e dt1100 ---> intorno 6,5kg. Non ho motivo di dubitare di quanto mi è stato detto ma mi pare davvero troppo bello per essere vero...

Di prezzi non se ne parla?

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Non ho chiesto, direi strettamente maggiore all'attuale. Situazione aggravata dalla piega integrata.

Sto giro credo aspetterò Shimano, un altro SRAM axs non lo compro.
Pensandoci bene, il prezzo varierà molto in base al montaggio
Nuova piega integrata ma volendo si puoi montare con la pipa simile a quella attuale che comunque rimane tutto integrato
Portaborraccia integrato ha un costo rispetto al portaborraccia normale, anche se da come dici L estetica è discutibile però vedremo!

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

Allora è confermata quella che era la mia prima impressione dopo averla vista: telaio iper light...