BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Eccheppalle per un c... o di bici quanto se la tirano... Sono in ballo per cambiare bici e volevo valutare anche BMC ma tutta questa moina mi sta facendo venire il latte alle ginocchia...:ronf::wacko:
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Una copia della canyon ultimate Hahah
Non per fare il tifoso (nella sezione Costruttori ce ne sono già troppi!), ma considerando che non si vede quasi niente... e che l'unica cosa che si nota bene sono i foderi obliqui posizionati chiaramente più in basso rispetto alla Ultimate... come fai a dire che è una copia della Canyon?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tocci

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
372
310
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao oggi ho ritirato la mia nuova Roadmachine e ho chiesto se si potevano vedere le foto della nuova BMC e devo dire che si è leggermente diversa ha belle colorazioni ma la più bella è la 01 four come colorazione.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Allora, dopo chiacchierata con chi ha già messo le mani sul mezzo, riporto le notizie in mio possesso...

Anteriore pare sia molto diverso e completamente rivista la forcella. Chiusura del perno passante non a vista (qui imprecazioni del meccanico che deve fissarla al banco)

Come già detto telaio semi-aero con tubi di sezione generosa e porta borraccia integrati ( sostituibili comunque con roba standard con effetto estetico discutibile).

Slr01 in colorazione nero con scritte bianche e tubo superiore che sfuma in rosso verso il manubrio. disponibile anche colore blu non ho capito se solo per il kit telaio.

Disponibile con piega integrata o con attacco simile all'attuale.
La piega integrata per ora pare ci sia soltanto in colorazione completamente rossa (il che al momento taglia fuori il kit telaio in blu per l'abbinamento)

La top di gamma viene proposta con ruote DT 1100 in versione mon chasseral e SRAM 12v (in attesa di Shimano il prossimo anno).

Il peso che mi hanno comunicato molto molto buono: taglia 54 montata SRAM e dt1100 ---> intorno 6,5kg. Non ho motivo di dubitare di quanto mi è stato detto ma mi pare davvero troppo bello per essere vero...

Ormai mancano 2 giorni...
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Allora, dopo chiacchierata con chi ha già messo le mani sul mezzo, riporto le notizie in mio possesso...

Anteriore pare sia molto diverso e completamente rivista la forcella. Chiusura del perno passante non a vista (qui imprecazioni del meccanico che deve fissarla al banco)

Come già detto telaio semi-aero con tubi di sezione generosa e porta borraccia integrati ( sostituibili comunque con roba standard con effetto estetico discutibile).

Slr01 in colorazione nero con scritte bianche e tubo superiore che sfuma in rosso verso il manubrio. disponibile anche colore blu non ho capito se solo per il kit telaio.

Disponibile con piega integrata o con attacco simile all'attuale.
La piega integrata per ora pare ci sia soltanto in colorazione completamente rossa (il che al momento taglia fuori il kit telaio in blu per l'abbinamento)

La top di gamma viene proposta con ruote DT 1100 in versione mon chasseral e SRAM 12v (in attesa di Shimano il prossimo anno).

Il peso che mi hanno comunicato molto molto buono: taglia 54 montata SRAM e dt1100 ---> intorno 6,5kg. Non ho motivo di dubitare di quanto mi è stato detto ma mi pare davvero troppo bello per essere vero...

Ormai mancano 2 giorni...
Di prezzi non se ne parla?