Giusto, fai qualche foto prima che la cambi nuovamenteHo L ansia

Giusto, fai qualche foto prima che la cambi nuovamenteHo L ansia

Hai ragione Giulio,ma come ti allena questa salita,in giro non ghe nè!che è una salita proprio brutta sinceramente.... come paesaggio
Ultimamente fra Presegno e Fobbia da tt i versanti sto proprio pedalando come piace a me
Salite lunghe e praticamente in solitaria
io vado in bici anche x godere dei panorami.... San Fermo fatta un mese fa, rifarla a mio modo nn ha senso, non è il Pordoi o Gavia..Hai ragione Giulio,ma come ti allena questa salita,in giro non ghe nè!
Infatti io me lo farò per tenerlo a vita , perché ormai ho provato di tutto e per me da un telaio standard top a un altro cambia poco o niente , mentre uno fatto su misura è un'esperienza che arrivato a questo punto dovrò provare , cambiare uno dei miei telai per un altro di un'altra marca o nuovo modello Colnago ha poco senso mentre fare un telaio che sia definitivo ha più senso . Certo anche Sarto fa ottimi prodotti sempre su misura . Con questi telai non si ha di mezzo il negozio ma si va direttamente in fabbrica.In un’altro tuo post leggevo anche che citavi l’azienda Sarto o sbaglio?
per quanti spettacolari devono essere i telai fatti su misura il problema è che lo compri e te lo tieni per sempre perché difficilmente lo vendi
Presente.ahhhhhh, Mavic fallita, sequestrano i prodotti acquistati prima del 2020 che siano montati su bici italiane

Infatti ho parlato di allenamento e non di paesaggio.io vado in bici anche x godere dei panorami.... San Fermo fatta un mese fa, rifarla a mio modo nn ha senso, non è il Pordoi o Gavia..
Però ognuno ha I propri gusti
Io mi alleno godendo....Infatti ho parlato di allenamento e non di paesaggio.
Quindi tt le volte che trombo vuol dire che mi sto allenando ?Io mi alleno godendo....
si.Quindi tt le volte che trombo vuol dire che mi sto allenando ?![]()
OvvioQuindi tt le volte che trombo vuol dire che mi sto allenando ?![]()
E vuol dire che lo faccio in modo errato.. perchè la volta dopo è più fiacco di quella prima, altro che rinforzarsiOvvio

Come si fa ad avere una bici così bella.. rovinata dagli stendipanniCreato topic apposito ma posto anche qua ;D

Al massimo ci stendi solo un paio di calzini e mutande visto che ne ho molto pochi di cavi hahahCome si fa ad avere una bici così bella.. rovinata dagli stendipanni![]()
![]()
Pedali senza sella???Io mi alleno godendo....
Minchia,ma quanto sei alto!Creato topic apposito ma posto anche qua ;D
Calzini arroganti e mutande imbottite.Al massimo ci stendi solo un paio di calzini e mutande visto che ne ho molto pochi di cavi hahah
Perché la sella così avanzata?Creato topic apposito ma posto anche qua ;D
È in ombra dalla curvatura della sella, è come primaPerché la sella così avanzata?
Eh ragazzi sono sempre alto 1.90 mica diminuiscoMinchia,ma quanto sei alto!