domanda: ma il Direto X continueranno comunque a produrlo anche con l'uscita del l' XR? Sarei interessato all' acquisto ma vorrei aspettare ottobre/novembre.
domanda: ma il Direto X continueranno comunque a produrlo anche con l'uscita del l' XR? Sarei interessato all' acquisto ma vorrei aspettare ottobre/novembre.
grazie!per quella data lo troverai ancora credo ma secondo i ben informati la linea elite , a tendere, sarà costituita dal TUO, SUITO e Direto XR. Prima o poi quindi l X sarà disponibile solo per chi ha fatto scorta prima della cessata produzione.
Buongiorno a tutti, sono nuovo nell'ambiante rulli quindi perdonerete le domande magari banali. Non capisco l'abbandono del direto che, da quello che leggo in giro a parte il problema cinghia, dovrebbe essere migliore del suito (x per quanto riguarda reattività/pendenza/watt sullo sprint) e del direto x (x per quanto riguarda reattività/pendenza).per quella data lo troverai ancora credo ma secondo i ben informati la linea elite , a tendere, sarà costituita dal TUO, SUITO e Direto XR. Prima o poi quindi l X sarà disponibile solo per chi ha fatto scorta prima della cessata produzione.
Buongiorno a tutti, sono nuovo nell'ambiante rulli quindi perdonerete le domande magari banali. Non capisco l'abbandono del direto che, da quello che leggo in giro a parte il problema cinghia, dovrebbe essere migliore del suito (x per quanto riguarda reattività/pendenza/watt sullo sprint) e del direto x (x per quanto riguarda reattività/pendenza).
Sono orientato ad acquistare un suito anche se alle volte son quasi tentato da un direto, diciamo che il suito mi farebbe risparmiare qualche soldo (e quindi la moglie si arrabbia di meno). Considerando anche che lo userei solo su zwift/rouvy o similare, niente tabelle per intenderci.. e con un budget max di 700euro sto facendo una buona scelta?
da quel poco che ne capisco, è sempre un rullo interattivo (quindi simula la pendenza di zwift senza far nulla) e costa praticamente come il rullo elite suito, quindi nella mia personalissima scelta potrebbe essere un concorrente papabile, a parte le mere caratteristiche tecniche che si possono fare confrontando le varie specifiche sui siti dei produttori.Grazie mille per le risposte invece i prodotti tacx non sono buoni? Che ho visto il rullo Tacx FLUX S Smart poi c'è anche la sua versione aggiornata ma andrei fuori budget
Ciao a tutti. Anche io sono nella stessa condizione di molti di noi sulla scelta del rullo da acquistare... Fino a pochi giorni fa ero deciso per l'acquisto di un kickr core perche, da quanto ho capito è il migliore nella sua fascia di.prezzo (reattività, silenziosità, realtà della pedalata ecc ecc) ma oggi con l uscita del direto xr sono assalito da dubbi esistenziali perché "sembra " che la reattività in modalità ERG sia stata migliorata. Dopo questa lunga premessa vorrei sapere se effettivamente il direto x (e quindi presumo anche il direto xr che dovrebbe aver ereditato lo stesso meccanismo ) sia molto piu rumoroso del kickr core (lo devo usare in un appartamento con altri appartamenti che mi circondando) e se qualcuno sa dirmi con certezza se anche il kickr core ha l analisi di pedalata. ringrazio chi saprà rispondere
Intanto grazie perché se la tua vicina non si è lamentata vuol dire che è silenzioso (o forse perché la tua vicina è molto comprensiva). Ma vorrei sapere se per caso hai sentito il rumore generato da un kickr core per avere un termine di paragone.Io il Direto X l'ho usato per tutto il periodo di lockdown in appartamento, a qualsiasi ora del giorno.. La mia vicina del piano di sotto, che si lamenta per ogni cosa, non è mai venuta a lamentarsi per il rumore..
Certo, non è muto (il suito dovrebbe essere più silenzioso), ma io l'ho anche usato in una stanza mentre la mia ragazza dormiva due stanze più in la (quindi con due muri a separarci).
Sotto metto un tappetino fono assorbente preso su amazon, che uso anche per il sudore..
[...] (o forse perché la tua vicina è molto comprensiva).
Ma vorrei sapere se per caso hai sentito il rumore generato da un kickr core per avere un termine di paragone.
se ho capito bene la domanda... no. a mio avviso non puoi cambiare un pacco pignoni da 12v a 11v mantenendo tutto il resto (cambio/manettino, la catena 12v essendo piu' stretta forse potrebbe anche andare bene). purtroppo la larghezza ed il passo tra i pignoni non è il medesimotra i 2 standard , senza contare poi il dubbio del corpetto 12v (sulle mtb è differente dal classico shimano, sulle bdc non saprei)Ciao a tutti, una domanda da neofito: devo acquistare cassetta pignoni da mettere su un TACX Neo 2T Smart
Ho una Merida Reacto con gruppo SRAM 12V. Posso montare un 11v compatibile secondo voi? Se sì, quale marca mi consigliate?
La cassetta omologa a quella che ho montato sulla bdc costa più di 150€...
Io il Direto X l'ho usato per tutto il periodo di lockdown in appartamento, a qualsiasi ora del giorno.. La mia vicina del piano di sotto, che si lamenta per ogni cosa, non è mai venuta a lamentarsi per il rumore..
Certo, non è muto (il suito dovrebbe essere più silenzioso), ma io l'ho anche usato in una stanza mentre la mia ragazza dormiva due stanze più in la (quindi con due muri a separarci).
Sotto metto un tappetino fono assorbente preso su amazon, che uso anche per il sudore..
guarda questo videoNessuno ha un kickr core e può dirmi se è possibile avere anche tramite un applicazione l'analisi di pedalata (come ha il direto x e xr)
no, non ce l'haNessuno ha un kickr core e può dirmi se è possibile avere anche tramite un applicazione l'analisi di pedalata (come ha il direto x e xr)