COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
La serie C (almeno la penso io così ) è una bici intramontabile.. una c60 è attuale anche adesso anche se esiste la c64 haha .. una serie C invecchia meno delle altre bici quello sicuro

concordo al 1000x1000
la serie C è un'icona dei modelli proposti da Colnago
se avessi il budget sicuramente andrei sulla C64, il resto è bello ma la C è x me di un'altra categoria
 

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Tra i luoghi comuni è rimasto il solo "tanto contano le gambe" o-o

sai quando devi spedente 10k per una bici i luoghi comuni a volte sono fonte di riflessione. Ma appunto, non tutti possono permettersi queste riflessioni.
E certo contano le gambe, la mia CAAD in alluminio rims da 3500 euro in salita va meglio di una Colnago da 10. Detto da possessore.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
sai quando devi spedente 10k per una bici i luoghi comuni a volte sono fonte di riflessione. Ma appunto, non tutti possono permettersi queste riflessioni.
E certo contano le gambe, la mia CAAD in alluminio rims da 3500 euro in salita va meglio di una Colnago da 10. Detto da possessore.

L'importante è sentirsi a proprio agio con quel che si ha, senza necessariamente criticare ciò che probabilmente non si conosce.
Io 10k non li ho spesi per le biciclette in oltre 20 anni che pedalo...
Ma bando alle ciance, visto che siamo nel topic Colnago, posto la mia colnago.jpg
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Nel panorama delle passioni piu' svariate penso che il ciclista medio sia quello che non e' riuscito a capire cosa vuol dire essere un amatore e si che la parola dovrebbe gia' di per se spiegare tutto . E invece no , leggo e vedo tanta gente affannata nel tentare di assomigliare ai pro in tutto e per tutto , la classica frase , ma cosa serve spendere migliaia di euro se poi non la sfrutto , tanto contano le gambe ... Ma cazzo , un amatore dovrebbe prima di tutto ammirare la propria bici , potendo spendere i soldi per prendere cio' che piace , chi se ne frega di limare 1 minuto qua e un minuto la . Esempio , un C64 vale la pena aquistarlo solo per tenerlo in casa e guardarlo tanto e' bello , poi se si e' anche forti in sella tanto meglio ma non dovrebbe essere questo il focus dell'essere amatori . Non ho mai sentito gente dire non mi compro una macchina sportiva o una moto perche' in strada non si puo' sfruttare ... Meditate amatori meditate ...
 

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
L'importante è sentirsi a proprio agio con quel che si ha, senza necessariamente criticare ciò che probabilmente non si conosce.
Io 10k non li ho spesi per le biciclette in oltre 20 anni che pedalo...
Ma bando alle ciance, visto che siamo nel topic Colnago, posto la mia Vedi l'allegato 221457

E’ come dire che uno che compra Porsche e Ferrari deve andare Per forza in pista a fare i tempi. Certe cose nascono per essere arte e il C64 e’ questo. Le osservi e sei felice di averle e di tenerle, nonostante i difetti e che sia un modello di due anni fa.
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
E’ come dire che uno che compra Porsche e Ferrari deve andare Per forza in pista a fare i tempi. Certe cose nascono per essere arte e il C64 e’ questo. Le osservi e sei felice di averle e di tenerle, nonostante i difetti e che sia un modello di due anni fa.
Amo le belle bici (e non solo quelle:mrgreen:) ma andrei cauto a definire opere d'arte dei prodotti industriali prodotti in serie.
Per me l'arte è altro.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and palmer

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Nel panorama delle passioni piu' svariate penso che il ciclista medio sia quello che non e' riuscito a capire cosa vuol dire essere un amatore e si che la parola dovrebbe gia' di per se spiegare tutto . E invece no , leggo e vedo tanta gente affannata nel tentare di assomigliare ai pro in tutto e per tutto , la classica frase , ma cosa serve spendere migliaia di euro se poi non la sfrutto , tanto contano le gambe ... Ma cazzo , un amatore dovrebbe prima di tutto ammirare la propria bici , potendo spendere i soldi per prendere cio' che piace , chi se ne frega di limare 1 minuto qua e un minuto la . Esempio , un C64 vale la pena aquistarlo solo per tenerlo in casa e guardarlo tanto e' bello , poi se si e' anche forti in sella tanto meglio ma non dovrebbe essere questo il focus dell'essere amatori . Non ho mai sentito gente dire non mi compro una macchina sportiva o una moto perche' in strada non si puo' sfruttare ... Meditate amatori meditate ...
Io con tutte le bici che ho avuto da 5.6 kg a 7.8 o quello che volete sono sempre stato piantanto haha , ormai prendo la bici sul “look” e mi trovo bene qua , un altra marca che devo dirti mi garba è la zero slr wilier o la nuova bmc, il resto meh
 
  • Mi piace
Reactions: Maurogio7

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Io con tutte le bici che ho avuto da 5.6 kg a 7.8 o quello che volete sono sempre stato piantanto haha , ormai prendo la bici sul “look” e mi trovo bene qua , un altra marca che devo dirti mi garba è la zero slr wilier o la nuova bmc, il resto meh
O prenderei una in titanio fatta come Dio comanda
Penso di più al “bikeporn” haha
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io con tutte le bici che ho avuto da 5.6 kg a 7.8 o quello che volete sono sempre stato piantanto haha , ormai prendo la bici sul “look” e mi trovo bene qua , un altra marca che devo dirti mi garba è la zero slr wilier o la nuova bmc, il resto meh
A te piacciono le cose belle, non capisco perché ti sei preso lo stendino della Foppapedretti
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
O prenderei una in titanio fatta come Dio comanda
Penso di più al “bikeporn” haha
Anche il titanio ha il suo perche' , io ho provato una Passoni e sono rimasto contento , anche se poi ho ritenuto il prezzo veramente troppo alto . A fine anno penso di buttarmi su un telaio in carbonio su misura fasciato , penso un Pedemonte , marchio che mi ha favorevolmente impressionato anche perche' mi consentira' di avere un rapporto diretto con il costruttore , cosa che con marchi commerciali e' impossibile . Su tre bici una su misura ci puo' stare .
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.