COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dai...che lavoro hai fatto?...Nulla al caso...a sto giro ti sei superato...
Svergognato ce la butti li' così...et voilà...
Sono tutto sudato...verniciatura personalizzata,io non amo il Gold,ma è bellissima...e poi me la sbatti li in un post così,Super Record e Bora WTO...dai le altre bici scompaiono al cospetto...:ola::ola::hail::hail::hail:
La Colnago sta a Campagnolo come Rocco sta alla fi.a
è imprescindibile.
La Grande Bellezza.
 

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
A quando l'erede della C64?
Con la nuova proprietà ci si aspettano cambi di rotta che seguano più il mercato e meno la tradizione?

Sono fortemente indeciso se prenderla adesso (C64) o aspettare di vedere cosa fanno e nel mentre fare un passaggio su nuova BMC o SL7
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
A quando l'erede della C64?
Con la nuova proprietà ci si aspettano cambi di rotta che seguano più il mercato e meno la tradizione?

Sono fortemente indeciso se prenderla adesso (C64) o aspettare di vedere cosa fanno e nel mentre fare un passaggio su nuova BMC o SL7
La serie C (almeno la penso io così ) è una bici intramontabile.. una c60 è attuale anche adesso anche se esiste la c64 haha .. una serie C invecchia meno delle altre bici quello sicuro
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
A quando l'erede della C64?
Con la nuova proprietà ci si aspettano cambi di rotta che seguano più il mercato e meno la tradizione?

Sono fortemente indeciso se prenderla adesso (C64) o aspettare di vedere cosa fanno e nel mentre fare un passaggio su nuova BMC o SL7
Ma siete delle anime in pena , godetevi il presente che il futuro potrebbe anche non esserci . Ti piace la C64 , prendila , poi in futuro si vedra' , anche perche' far meglio di questo telaio con questa tipologia di costruzione la vedo dura , col C64 hanno migliorato il carro posteriore rendendolo piu' attuale , piu' aggressivo , con un eventuale nuovo modello non vedo cosa potra' cambiare a parte le solite fregnacce da marketing del tipo piu' rigida sul mc del 12% , piu' comoda nelle lunghe distanze ecc ecc .
 

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
197
41
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Ma siete delle anime in pena , godetevi il presente che il futuro potrebbe anche non esserci . Ti piace la C64 , prendila , poi in futuro si vedra' , anche perche' far meglio di questo telaio con questa tipologia di costruzione la vedo dura , col C64 hanno migliorato il carro posteriore rendendolo piu' attuale , piu' aggressivo , con un eventuale nuovo modello non vedo cosa potra' cambiare a parte le solite fregnacce da marketing del tipo piu' rigida sul mc del 12% , piu' comoda nelle lunghe distanze ecc ecc .

La pecca del C64 e’ solo un pochino il peso, il resto uno la compra per tutto quello che un telaio C64 abbinato alla storia del brand e al 100% Made in Italy sa dare. Sto vedendo le nuove trek, nuove specialized, nuove giant. Tutte bellissime, tutte uguali. Io se dovessi scegliere di prendere qualcosa di diverso da C64 andrei di Trek, Scott o Specialized, BMC no. Per le vacanze mi sono portato dietro il muletto cannondale CAAD12 in alluminio, per salite da 2000 metri di dislivello con Media di 100 km non ha nulla da invidiare a una C64. Questo per dire che alla fine bisogna comprare quello che ci piace e che le bufale da marketing constano zero. Sempr epiu convinto anche che i rim vanno benissimo e se si punta alle prestazioni pure molto meglio dei dischi. Detto da un confronto rim ultegra vs disc campagnolo. Se ti alzi sui pedali e senti anche solo sfregare i dischi con le pastiglie ti vengono le madonne senza contare il peso e mille menate quando devi smontare le ruote.
Pro del disc rimane solo efficienza di frenata e il fatto che frenare con i pattini sul carbonio nn è’ il massimo (parere mio).
Godetevi le vostre bici, la rivoluzione vera avverrà solo con nuovi materiali, ora su telai siamo arrivati a livelli difficilmente migliorabili.
 

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
Condivido quanto espresso da entrambi.
Solo mi dispiacerebbe spendere dei bei soldoni adesso e magari avere il modello nuovo presentato l'anno prossimo

Per quanto sia una bici meno soggetta alle mode, continuerà ad essere evoluta, come è normale che sia

Poi ora con la nuova proprietà, se dovessi scommettere lo farei sul fatto che cercheranno di spingere di più commercialmente per far crescere i numeri dell'azienda

My 2 cents..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.