e te credo...Il mio di mecc. li blocca tutti così i nastri manubrio, una garanzia!
sfigati
e te credo...Il mio di mecc. li blocca tutti così i nastri manubrio, una garanzia!
io nn nastro, chi mi nastra le bici usa il vinavilTe minimo usi il bostik
Quelli bravi a nastrare non usano ne l'uno ne l'altroio nn nastro, chi mi nastra le bici usa il vinavil
ma secondo te io chiedo cosa usa il meccanico x nastrare?Quelli bravi a nastrare non usano ne l'uno ne l'altro![]()
Ah capitoma secondo te io chiedo cosa usa il meccanico x nastrare?
se ho tempo che mi avanza trom.bo o leggo....
non so neanche se esiste ancora il vinavil, ma essendo vintage magari il personaggio lo conosce...
Te usi il vinovilma secondo te io chiedo cosa usa il meccanico x nastrare?
se ho tempo che mi avanza trom.bo o leggo....
non so neanche se esiste ancora il vinavil, ma essendo vintage magari il personaggio lo conosce...
BeneAh capito
Cmq ti informo.. si esiste ancora ed è una delle migliori colle tuttofare![]()
Sissi, per me va bene qualsiasi giorno, sono in ferie in quel periodo@gigio17 sei dei nostri?

OttimoSissi, per me va bene qualsiasi giorno, sono in ferie in quel periodo![]()
A me non piace la nastratura senza niente,ovvero a rovescio perchè poi dopo un po' il nastro fa le orecchie,per cui io continuo ad usare il nastro adesivo a chiudere la nastratura,poi con i nastri manubrio danno anche in dotazione i due pezzetti di nastro o con la scritta della marca del nastro o lucidi o opachi o colorati e rifinisco con quelli...ho anche usato la loc tite per evitare il nastro adesivo,ma poi magari ti si stacca proprio mentre ti stai facendo un bel giro , alla fine il buon vecchio nastro adesivo è il migliore.Quelli bravi a nastrare non usano ne l'uno ne l'altro![]()
Vediamo,poi buttiamo giù tutto!Anche per me Mercoledì 19 va bene
Fabio ora manca luogo e ora di ritrovo
Dipende dal nastro.. gli ultimi usciti (tipo quello delle Ritckey ) sono molto sottili ai bordi e più spessi al centro, se si pratica una buona nastratura con attenzione difficile che il nastro si risvolti e faccia orecchie.A me non piace la nastratura senza niente,ovvero a rovescio perchè poi dopo un po' il nastro fa le orecchie
Tutti insieme?Partenza da casa mia,che c'è un bel parcheggio...orario fate voi! PS per chi vuole metto come già scritto,la doccia a disposizione!
Si,facciamo il gioco della saponettaTutti insieme?![]()

Io vengo già docciatoSi,facciamo il gioco della saponetta![]()