COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smark999

Novellino
15 Settembre 2019
13
1
53
Berlino
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Infatti farò mettere una guainetta . Ero solo curioso di vedere se ad altri è stata montata in modo diverso , per questo chiedevo se qualcuno potesse postare una foto con il dettaglio del cavo in quel punto. Non mi piace nemmeno che il foro dove passa il cavo rimanga aperto, pensavo ci fosse una specie di guarnizione che facesse passare solo il cavo + guaina. Con strada bagnata il foro si riempie sicuramente di sporco.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
46
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Quindi tra sempre pro, canyon aeroad cf sl e v3 disc di fabbrica...non ho capito quale scegliereste...
La Canyon non la conosco, ma qualche mese fa ho avuto modo di provare sia la Bianchi Sempre Pro, sia l'Aria...e per farla breve ho preso la Colnago V3.
La Sempre Pro l'ho trovata più scomoda, più dura, praticamente il telaio trasmette ogni sassolino al manubrio ed alla sella. La Bianchi é comunque più "vivace" nei fuori sella.
La Colnago é su un altro livello. L'unica cosa che mi ha fatto dubitare é stato il fatto che la V3 é solo disponibile giá montata con Ultegra o Ultegra elettronico. Personalmente avrei preferito un'opzione Campagnolo

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Esatto, anche io la vorrei campagnolo, ma tant'è che ora vengo da un misto ultegra fsa...

Vero anche che la bianchi trasmette ogni sassolino, forse con il CV hanno migliorato ma vorrei cambiare...

Oggi vado a vedere...

La Canyon non la conosco, ma qualche mese fa ho avuto modo di provare sia la Bianchi Sempre Pro, sia l'Aria...e per farla breve ho preso la Colnago V3.
La Sempre Pro l'ho trovata più scomoda, più dura, praticamente il telaio trasmette ogni sassolino al manubrio ed alla sella. La Bianchi é comunque più "vivace" nei fuori sella.
La Colnago é su un altro livello. L'unica cosa che mi ha fatto dubitare é stato il fatto che la V3 é solo disponibile giá montata con Ultegra o Ultegra elettronico. Personalmente avrei preferito un'opzione Campagnolo

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
W la monnezza
Mi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!! 20190206_180719.jpg
In allegato ecco la monnezza da mettere fuori !!!!

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Io riciclo la bianca se vuoi!

Mi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!! Vedi l'allegato 222726

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.805
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!! Vedi l'allegato 222726
Parto e vengo a Vicenza

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
C'è anche un film...."La Grande Monnezza":))):
Il tuo parco bici rimane sempre una delle cose belle da vedere...messe lì così in batteria...:ola:

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
46
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Praticamente un accumulatore seriale di Colnago :-)
Stupende

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.