7300 circail tizio del caffè (AHAHHA) oggi mi ha detto che ha in arrivo un V2Rs taglia 52 a 8000 CHF circa. Bici test con 1500 km. Colorazione verde grigio montata sram
7300 circail tizio del caffè (AHAHHA) oggi mi ha detto che ha in arrivo un V2Rs taglia 52 a 8000 CHF circa. Bici test con 1500 km. Colorazione verde grigio montata sram
Infatti farò mettere una guainetta . Ero solo curioso di vedere se ad altri è stata montata in modo diverso , per questo chiedevo se qualcuno potesse postare una foto con il dettaglio del cavo in quel punto. Non mi piace nemmeno che il foro dove passa il cavo rimanga aperto, pensavo ci fosse una specie di guarnizione che facesse passare solo il cavo + guaina. Con strada bagnata il foro si riempie sicuramente di sporco.Per nulla!
Le bici si scelgono in primis x le geometrie eppoi x il proprio gusto.Quindi tra sempre pro, canyon aeroad cf sl e v3 disc di fabbrica...non ho capito quale scegliereste...
Della Sempre hai tg 53, giusto?Altezza 1,73, cavallo 79, peso 72kg serve altro?
COLNAGOQuindi tra sempre pro, canyon aeroad cf sl e v3 disc di fabbrica...non ho capito quale scegliereste...
W la monnezzaLe bici si scelgono in primis x le ferie geometri eppoi x il proprio gusto.
X me esistono solo bici disc le altre sono monnezza, ma qs x me...

La Canyon non la conosco, ma qualche mese fa ho avuto modo di provare sia la Bianchi Sempre Pro, sia l'Aria...e per farla breve ho preso la Colnago V3.Quindi tra sempre pro, canyon aeroad cf sl e v3 disc di fabbrica...non ho capito quale scegliereste...
Sei sempre il benvenuto....
La Canyon non la conosco, ma qualche mese fa ho avuto modo di provare sia la Bianchi Sempre Pro, sia l'Aria...e per farla breve ho preso la Colnago V3.
La Sempre Pro l'ho trovata più scomoda, più dura, praticamente il telaio trasmette ogni sassolino al manubrio ed alla sella. La Bianchi é comunque più "vivace" nei fuori sella.
La Colnago é su un altro livello. L'unica cosa che mi ha fatto dubitare é stato il fatto che la V3 é solo disponibile giá montata con Ultegra o Ultegra elettronico. Personalmente avrei preferito un'opzione Campagnolo
Mi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!!W la monnezza
Mi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!! Vedi l'allegato 222726
In allegato ecco la monnezza da mettere fuori !!!!
Parto e vengo a VicenzaMi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!! Vedi l'allegato 222726
C'è anche un film...."La Grande Monnezza"Mi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!! Vedi l'allegato 222726

Praticamente un accumulatore seriale di Colnago :-)Mi tengo stretta la mia monnezza, mi sa che se le mettessi fuori da casa come si fa con la monnezza avrei la fila di netturbini fuori dal cancello !!! Mi sa che lo faccio poi mi prendo una bici disc montata Ultegra con ruote da 1,5 kg che è il futuro !!! Vedi l'allegato 222726