un, due, Trek...stella (parte nona)

ranzatrek

Pignone
29 Novembre 2012
108
18
torino
Visita sito
Bici
trek madone
io ho preso quello universale per selle Bontranger... Se hai ancora la sella originale controlla se ci sono due fori sotto lo scafo questo é OK... Nel dubbio oggi dal sivende ho controllato tutte le TREK e tutte le selle bontranger 2020 li hanno whisp
onestamente nn só quanto costi perché l'ho preso insieme al powermeter, corone, paccopignoni, scarpe ecc...
Cmq si anche i compari mi hanno detto che é mooolto visibile...
Ho letto frettolosamente le istruzioni a te risulta che abbia la funzione auto-dimmer che modula la Potenza in base alla luce ambientale ???
Cmq ok fissaggio bello pulito e stabile ma per me che sono abituato a movimentare la bici afferrandola per il manubrio e la coda della sella é risultato un po' invadente, magari l'avrei preferito piú incassato...
Scusa ma per il Madone esiste il supporto dedicato che va sotto la sella e quasi scompare
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

gabri7208

Pignone
23 Agosto 2017
124
74
Visita sito
Bici
cannondale
Vedi l'allegato 222504
Qualche up-grade in attesa che presentino le nuove Zipp404NSW... Nastro manubrio bello ciccio come piace a me...
Vedi l'allegato 222505
Addio Bontranger R3 benvenute Pirelli PZero
Vedi l'allegato 222506
Faretto posteriore Bontranger con suo supporto dedicato...
Vedi l'allegato 222508
Misuratore Potenza Quarq e nuovo set corone 48/35 in sostituzione delle originali 46/33 (che rimonteró quest'inverno)
Vedi l'allegato 222507
Il tanto discusso pacco pignoni 10/33 in sostituzione del 10/28 (anche lui tornerà al suo posto quest'inverno)
Vedi l'allegato 222509
Scarpe in Tinta ;-) prese per curiosità e perché nn ne potevo piú dei compari che mi perculavano per le scarpe Specialized...
Vedi l'allegato 222510
Eliminazione falsa borraccia porta attrezzi perché esteticamente un vero pugno in un occhio con il piantone sella Madone...
scusa ma per curiosità tutto il contenuto della falsa borraccia dove lo tieni ora ??
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
onestamente nn só quanto costi perché l'ho preso insieme al powermeter, corone, paccopignoni, scarpe ecc...
Cmq si anche i compari mi hanno detto che é mooolto visibile...
Ho letto frettolosamente le istruzioni a te risulta che abbia la funzione auto-dimmer che modula la Potenza in base alla luce ambientale ???
Cmq ok fissaggio bello pulito e stabile ma per me che sono abituato a movimentare la bici afferrandola per il manubrio e la coda della sella é risultato un po' invadente, magari l'avrei preferito piú incassato...

al momento il mio è attaccato il tubo sella xè la nuova Aeolus mi arriva a fine agosto.
guarda la possibilità di fissaggio che ha sulla Domane, praticamente è sul tubo orizzontela al centro sella.

ti confermo che ha un sensore integrato che regola automaticamente la luminosità.

55 euro di listino, io l'ho pagato un pò meno.

1596717112721.png
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ti dico la mia opinione, che vale 0 eh, seguendo poco il mondo trek tra l'altro (ma un filino il mercato lo conosco...): PER ME con la nuova emonda, con i suoi concetti aero, l'integrazione/copertura cavi ecc. e con la sua polivalenza (cosa che riguarda tutte le evoluzioni delle (ex) bici da salita....) la Madone è una bici superata.
Temo si arrivi proprio lì, con mio sommo rammarico per altro: la progressiva dismissione delle bici cd "areo" in favore di un unico modello più polivalente (es Tarmac nuova, Emonda nuova ecc...)
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.540
5.298
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Taglia 52, per i grammomaniaci. A me interessa poco, pero' bel peso considerando la colorazione che certo non e' di quelle matte ultra-sottili.. La forca un po' cicciotta ma immagino sia proprio' li' che hanno apportato qualche miglioria aerodinamica (e se fosse non tagliata e' anzi un bel peso, se ne toglieranno una trentina almeno tagliando?).

(Ps se non si fosse capito, questa e' la bici che sarebbe dovuta essere di bicimix ma e' stata prontamente rubata)

1596786196001.png

1596786242958.png

1596786299169.png

1596786344624.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: longjnes

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.634
737
alba
Visita sito
Taglia 52, per i grammomaniaci. A me interessa poco, pero' bel peso considerando la colorazione che certo non e' di quelle matte ultra-sottili.. La forca un po' cicciotta ma immagino sia proprio' li' che hanno apportato qualche miglioria aerodinamica (e se fosse non tagliata e' anzi un bel peso, se ne toglieranno una trentina almeno tagliando?).

(Ps se non si fosse capito, questa e' la bici che sarebbe dovuta essere di bicimix ma e' stata prontamente rubata)

Vedi l'allegato 222734

Vedi l'allegato 222735

Vedi l'allegato 222736

Vedi l'allegato 222737
ottimo peso. Quando cambierò la bdc ritornerò su trek prendendo l'emonda visto che ha tirato fuori un bel prodotto per me, e montata con l'ultegra di2 ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ovviamente fatta tramite project one.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
996
369
Visita sito
Bici
nessuna
Io non ho capito un cazzo, però il ferro in sé non ha niente di particolare, io lo trovo anonimo, e poi quella scritta tamarra goooo dove l'hanno presa dalla yamaha di Valentino Rossi del 2004?
Concordo con te, a prescindere dalle forme del telaio che possono piacere o no, pareri personali, ma quella scritta non si può proprio vedere!
 
  • Mi piace
Reactions: clunker and Brest