un, due, Trek...stella (parte nona)

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Ma tu stamattina ti sei svegliato apposta per venire a dire che il telaio e' anonimo, che i designer sono ubriachi, e che coloro a cui piace il telaio soffrono di demenza senile? Ma altro da fare non ce l'avevi?

Probabilmente la sua émonda è in ritardo nella consegna ed ha già venduto la bici vecchia..
Mi sono trovato nella stessa condizione anche io ed è frustrante... Per fortuna avevo l'MTB...


(Ovviamente si scherza) :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: robeambro

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
cerchiamo di contestualizzare il tutto però.

la mia frase era riferita a questo quote : " madone slr 7 2021 montata ultegra di2 a listino costa 9000,00€ "

Ora alla luce di quanto, scusami ma preferisco una Sworks montata top a una media gamma TREK.

non mi raccontate che TREK è superiore. a quei livelli sono tutte toop...

ma è peggio chi scrive ste stupidate o chi gli va dietro ???

émonda slr7 con ultegra di2 listino € 6700...

ps

vai a vedere quanto costa una super six evo hm e poi ne riparliamo!
Quando “regaleranno” le specy giuro ne prendo una anzi due
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
ma è peggio chi scrive ste stupidate o chi gli va dietro ???

émonda slr7 con ultegra di2 listino € 6700...

ps

vai a vedere quanto costa una super six evo hm e poi ne riparliamo!
Quando “regaleranno” le specy giuro ne prendo una anzi due

scusa bicimix, va bene che ti paga la TREK, evidentemente, ma che centra la Emonda?

io parlo di politca commerciale da "suicidio"... da parte di TREK quando propongono un Madone media gamma a 9000€ considerando che con 1500€ di più prendi un top di un competitor di pari livello...

nessuno regala nulla l'abbiamo capito ma non ci siamo con i prezzi TREK sulla gamma Madone... per il resto siamo in campana..
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
scusa bicimix, va bene che ti paga la TREK, evidentemente, ma che centra la Emonda?

io parlo di politca commerciale da "suicidio"... da parte di TREK quando propongono un Madone media gamma a 9000€ considerando che con 1500€ di più prendi un top di un competitor di pari livello...

nessuno regala nulla l'abbiamo capito ma non ci siamo con i prezzi TREK sulla gamma Madone... per il resto siamo in campana..

tu hai scritto émonda non madone sul quale mi trovo d’accordo per il discoro prezzo Anche se ad onore del vero non c’è un aero con quelle caratteristiche tecniche.
Poi oggi tu mi devi dire chi comprerebbe più un venge adesso che è uscita la sl7 se non è un suicidio commerciale questo poco ci manca, mentre in casa trek ancora i modelli nonostante si siano un po’ avvicinati sono ancora distinguibili
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
tu hai scritto émonda non madone sul quale mi trovo d’accordo per il discoro prezzo Anche se ad onore del vero non c’è un aero con quelle caratteristiche tecniche.
Poi oggi tu mi devi dire chi comprerebbe più un venge adesso che è uscita la sl7 se non è un suicidio commerciale questo poco ci manca, mentre in casa trek ancora i modelli nonostante si siano un po’ avvicinati sono ancora distinguibili

cortesemente mi indichi dove ho scritto emonda? io non vedo altro che scritto Madone.

La venge non è più a listino nel 2021. Sarà solo frameset.. Alla tua domanda rispondo, nessuno.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
cerchiamo di contestualizzare il tutto però.

la mia frase era riferita a questo quote : " madone slr 7 2021 montata ultegra di2 a listino costa 9000,00€ "

Ora alla luce di quanto, scusami ma preferisco una Sworks montata top a una media gamma TREK.

non mi raccontate che TREK è superiore. a quei livelli sono tutte toop...
Macché. Sto dicendo che un conto è avere al polso un Omega, un conto è avere un Rolex. Sono gusti, certo. Ma il prestigio di un brand è oggettivo.
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
hahahaha evidentemente sui thread ci scrivono solo i simpatizzanti di tale marchio ...io per correttezza da anni scrivo solo su questo dato che compro trek, gli altri lo leggo ma non intervengo onde evitare di rovinare le illusioni degli altri ..:
Hahaha da che pulpito :))): i simpatizzanti di tale marchio :))): tu hai scritto critiche sul 3D della nuova tarmac, ed era l'unico post di quel genere, come sulla nuova BMC, se compri solo trek non significa che sia la migliore, anche perché se questi sono i tuoi gusti non potevi scegliere meglio
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Infatti perché se scrivi sui 3d dei marchi citati ti sputtanano dopo due righe

purtroppo non mi “sputtanano” dopo due righe in passato è successo ed è andato a finire che non potendo discutere sulla tecnica e scelte discutibili alla fine ti si invita a scrivere da un altera parte...allora onde evitare discussioni sterili leggo ma non favello.
Però se vieni qui a fare lo sborone ne pigli di Santa ragione ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
purtroppo non mi “sputtanano” dopo due righe in passato è successo ed è andato a finire che non potendo discutere sulla tecnica e scelte discutibili alla fine ti si invita a scrivere da un altera parte...allora onde evitare discussioni sterili leggo ma non favello.
Però se vieni qui a fare lo sborone ne pigli di Santa ragione ;-)
Ovviamente siete tutti ingegneri aerodinamici e tecnici verooo?:ola: #LaureatiInTuttologia
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sisi ma non venitemi a dirmi “eh questa bici è più rigida” “più aerodinamica” perché non è il nostro campo

non posso dire quanto sia Aerodinamica o rigida sicuramene lo è di più della precedente e tanto basta per essere una evidenza...poi vi farà andare più forte? Dipende a vedere com’è sono regolate alcune Bdc che vedo postate ne dubito.
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
purtroppo non mi “sputtanano” dopo due righe in passato è successo ed è andato a finire che non potendo discutere sulla tecnica e scelte discutibili alla fine ti si invita a scrivere da un altera parte...allora onde evitare discussioni sterili leggo ma non favello.
Però se vieni qui a fare lo sborone ne pigli di Santa ragione ;-)
In passato, ma come acquisisci esperienza tu lo fanno anche gli altri, la gente normale non rimane ancorata a conoscenze tecniche di un solo marchio come fai tu, valle a scrivere oggi in quei 3d le tue conoscenze tecniche che voglio farmi proprio due risate