un, due, Trek...stella (parte nona)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Taglia 52, per i grammomaniaci. A me interessa poco, pero' bel peso considerando la colorazione che certo non e' di quelle matte ultra-sottili.. La forca un po' cicciotta ma immagino sia proprio' li' che hanno apportato qualche miglioria aerodinamica (e se fosse non tagliata e' anzi un bel peso, se ne toglieranno una trentina almeno tagliando?).

(Ps se non si fosse capito, questa e' la bici che sarebbe dovuta essere di bicimix ma e' stata prontamente rubata)

Vedi l'allegato 222734

Vedi l'allegato 222735

Vedi l'allegato 222736

Vedi l'allegato 222737

bellissima!!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
per fortuna che te le sei detto da solo ...così non ti offendi ;pirlùn^
Vi è da dire che quella scritta è molto discreta, non si nota la legge solo il guidatore se gira tutto lo sterzo da una parte serve a farlo gasare
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
per fortuna che te le sei detto da solo ...così non ti offendi ;pirlùn^
Non ho capito un cazzo delle foto che ha fatto ad un ferro che era tuo ma te l'hanno rubato ed è finito su un altro forum, che poi sia un telaio anonimo per essere il 2020 mi sembra evidente, siamo tornati indietro di dieci anni.
 
  • Mi piace
Reactions: clunker and bruno76

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non ho capito un cazzo delle foto che ha fatto ad un ferro che era tuo ma te l'hanno rubato ed è finito su un altro forum, che poi sia un telaio anonimo per essere il 2020 mi sembra evidente, siamo tornati indietro di dieci anni.

al momento è evidente solo a te...ma tu continua a pedalare con la tua che tanto ti soddisfa
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
al momento è evidente solo a te...ma tu continua a pedalare con la tua che tanto ti soddisfa
ma che soddisfa? Non sono ricco e devo provvedere alla mia famiglia, ma se avessi i soldi adesso mi comprerei la nuova Specialized SL7 per esempio, oppure una Canyon Ultimate cf evo gran bel mezzo, ha molta più personalità di questa emonda anche la Wilier 0 slr, l'hai vista la Wilier 0 slr oppure i prosciutti che hai davanti agli occhi si sono incancreniti anche nel cervello?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ma che soddisfa? Non sono ricco e devo provvedere alla mia famiglia, ma se avessi i soldi adesso mi comprerei la nuova Specialized SL7 per esempio, oppure una Canyon Ultimate cf evo gran bel mezzo, ha molta più personalità di questa emonda anche la Wilier 0 slr, l'hai vista la Wilier 0 slr oppure i prosciutti che hai davanti agli occhi si sono incancreniti anche nel cervello?

sl7 un mix di venge e sl6 nulla ma dico nulla di novo.
Wilier 07 tutto già visto addirittura non gli hanno tolto manco il ponticello dietro reminiscenza degli impianti rim sennò gli si piega tutto.
Di canyon manco la considero quindi di che parliamo ??? Di personalità ??? Ma per favore !
Di che ti piace o non ti piace ma non dire stupidate sulla “personalità”
 

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
Io non ho capito un cazzo, però il ferro in sé non ha niente di particolare, io lo trovo anonimo, e poi quella scritta tamarra goooo dove l'hanno presa dalla yamaha di Valentino Rossi del 2004?
Infatti la scritta go è la pacchianata definitiva, son d'accordissimo, io all inizio non ci feci caso, poi ridendo me lo fecero notare dei clienti da nencini sport.
Evidentemente strizzano l occhio ai giovanissimi
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
sl7 un mix di venge e sl6 nulla ma dico nulla di novo.
Wilier 07 tutto già visto addirittura non gli hanno tolto manco il ponticello dietro reminiscenza degli impianti rim sennò gli si piega tutto.
Di canyon manco la considero quindi di che parliamo ??? Di personalità ??? Ma per favore !
Di che ti piace o non ti piace ma non dire stupidate sulla “personalità”
Ma A parte il montaggio posticcio, ma questo telaio emonda con ancora i pendenti alti come quelli del secolo scorso e il moncone sul quale infilare il reggisella genialata di qualche designer ubriaco, che cosa avrebbe di nuovo? Oltre al carbonio al quale avranno cambiato cifra, se avessero scritto oclv 900 sarebbe stato lo stesso, serve solo per far provare un orgasmo a qualche fanboy come te
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Infatti la scritta go è la pacchianata definitiva, son d'accordissimo, io all inizio non ci feci caso, poi ridendo me lo fecero notare dei clienti da nencini sport.
Evidentemente strizzano l occhio ai giovanissimi
Ma quali giovanissimi? Uno a cui piace quell'accrocchio posticcio della zona sterzo di questa emonda soffre di demenza senile, infatti poi devono comprare la piega integrata per mascherarla
 

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
ma che soddisfa? Non sono ricco e devo provvedere alla mia famiglia, ma se avessi i soldi adesso mi comprerei la nuova Specialized SL7 per esempio, oppure una Canyon Ultimate cf evo gran bel mezzo, ha molta più personalità di questa emonda anche la Wilier 0 slr, l'hai vista la Wilier 0 slr oppure i prosciutti che hai davanti agli occhi si sono incancreniti anche nel cervello?
Io ho la canyon ultimate cf evo, pesa 6,5 kg altro che.
Tutta sostanza, di sicuro è meno appariscente, ma pura da salita e essenziale.
Certo costa sempre sugli 8 k
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and Brest

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Poi però pedali sempre su una GIANT... Non su una TREK. La scritta si paga

cerchiamo di contestualizzare il tutto però.

la mia frase era riferita a questo quote : " madone slr 7 2021 montata ultegra di2 a listino costa 9000,00€ "

Ora alla luce di quanto, scusami ma preferisco una Sworks montata top a una media gamma TREK.

non mi raccontate che TREK è superiore. a quei livelli sono tutte toop...
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ma quali giovanissimi? Uno a cui piace quell'accrocchio posticcio della zona sterzo di questa emonda soffre di demenza senile, infatti poi devono comprare la piega integrata per mascherarla

Ma tu stamattina ti sei svegliato apposta per venire a dire che il telaio e' anonimo, che i designer sono ubriachi, e che coloro a cui piace il telaio soffrono di demenza senile? Ma altro da fare non ce l'avevi?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma A parte il montaggio posticcio, ma questo telaio emonda con ancora i pendenti alti come quelli del secolo scorso e il moncone sul quale infilare il reggisella genialata di qualche designer ubriaco, che cosa avrebbe di nuovo? Oltre al carbonio al quale avranno cambiato cifra, se avessero scritto oclv 900 sarebbe stato lo stesso, serve solo per far provare un orgasmo a qualche fanboy come te

ah perché per te avere i pendenti bassi è sinonimo di personalità ??? Forse ti sfugge il significato della parola!
Meglio un reggisella di un ubriaco che i reggisella con estrosi bloccaggi che poi scendono tutti mentre pedali e ci devi mettere chili di grippante.
Il discorso del carbonio può valere per tutti quindi di cosa parli ???
Ripeto non ti piace più che legittimo ma non ti addentrare su tecnicismi che non conosci!