Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looklike

Pedivella
7 Gennaio 2009
311
3
Livorno
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2020
Scusate se apro una parentesi... volevo fare una domanda... ho una Specialized venge 2020 s-work... ho notato che da quando fa questo caldo bestiale il tubo Reggi sella scricchiola pedalando da seduto... lo si percepisce bene.. tic tic... fastidiosissimo... vorrei mettere del grasso grippante!! Secondo voi può essere una soluzione? La batteria dura-ace che è allocata nel tubo dove va il reggisella crea problemi per fare quest’operazione? e quando vado a stringere nuovamente con dinamometrica a quanto devo serrare visto che ho messo il grasso grippante?... grazie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Nibali la vinse con una Merida rim....vuol dire che la nuova Emonda disk è proprio un cesso, peggio di quella biciletta da supermercato con gli stoppini ricavati dai tappi delle bottiglie.....:))):
Probabile....
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: BrunoDM and axl

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ma non dicevano che esisteva un mc specifico per montare la guarnitura S works sul nuovo SL 7

si, è stato scritto così, ma era un’inesattezza. Purtroppo io sono uno di quelli che vorrebbe montare la guarnitura s-works.

tra l’altro, se qualcuno fosse interessato, potrei vendere la mia guarnitura sworks con pm e corone praticamente nuova (cambiata un mese fa in garanzia). E telaio sl6 Sworks nuovo ancora da montare e da registrare per la garanzia. Chi fosse interessato mi può scrivere in privato
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
si, è stato scritto così, ma era un’inesattezza. Purtroppo io sono uno di quelli che vorrebbe montare la guarnitura s-works.

tra l’altro, se qualcuno fosse interessato, potrei vendere la mia guarnitura sworks con pm e corone praticamente nuova (cambiata un mese fa in garanzia). E telaio sl6 Sworks nuovo ancora da montare e da registrare per la garanzia. Chi fosse interessato mi può scrivere in privato
:doh: Mi tocca cambiare la guarnitura :doh:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Nibali la vinse con una Merida rim....vuol dire che la nuova Emonda disk è proprio un cesso, peggio di quella biciletta da supermercato con gli stoppini ricavati dai tappi delle bottiglie.....:))):

Un cesso no, ma il fatto ad esempio che sram gli fornisca delle corone classiche da 39/52, a lui come ad altri pro, dovrebbe far riflettere su esperimenti di dubbia utilità come fatto per l' axs.
Dicono "ci sono gli stessi sviluppi di una rapportatura classica"....beh allora lasciate quella :mrgreen:...è la prima osservazione che mi viene in mente. Ci sono anche meno salti fra i pignoni.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Era solo un'osservazione, avevo appena letto su bicidastrada un articolo che trattava proprio di quello e parlando di Nibali ho collegato le cose.
Sinceramente sono il primo a dispiacermi di non poter rifare una bici con sram red, il mio 10v del 2010 mi ha dato solo soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.
 

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ragazzi, please, datemi qualche consiglio.
Sono indeciso tra la versione Expert e la Pro. La prima costa 5300 €, la seconda 7000 €.
In termini di componentistica, cambiano ruote, sella e piega aero. Secondo voi, le 3 cose valgono la differenza di prezzo?
Se prendessi la Expert, potrei poi investire quei 1700 € scegliendo io sella, ma soprattutto ruote e piega aero di mio gusto. voi cosa consigliate?
Tenete anche conto: sono un amatore che fa i suoi giri, fino a circa 160 km e qualche granfondo, ma senza alcuna ambizione di classifica. E vivo in Belgio, dove le strade non sono sempre il top, dove capita di fare del pavè e dove spesso tira parecchio vento, per cui le ruote ad alto profilo, come quelle della PRO, mi spaventano un po'. se dovessi andare per la Expert, pensavo di prender ruote come le Alpinist.
Io sono quasi propenso per la Expert e così ho anche un 2 paio di ruote da usare x fare giri tipo Fiandre dove le ruote verrebbero davvero maltrattate.
Voi cosa mi consigliate?????
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ragazzi, please, datemi qualche consiglio.
Sono indeciso tra la versione Expert e la Pro. La prima costa 5300 €, la seconda 7000 €.
In termini di componentistica, cambiano ruote, sella e piega aero. Secondo voi, le 3 cose valgono la differenza di prezzo?
Se prendessi la Expert, potrei poi investire quei 1700 € scegliendo io sella, ma soprattutto ruote e piega aero di mio gusto. voi cosa consigliate?
Tenete anche conto: sono un amatore che fa i suoi giri, fino a circa 160 km e qualche granfondo, ma senza alcuna ambizione di classifica. E vivo in Belgio, dove le strade non sono sempre il top, dove capita di fare del pavè e dove spesso tira parecchio vento, per cui le ruote ad alto profilo, come quelle della PRO, mi spaventano un po'. se dovessi andare per la Expert, pensavo di prender ruote come le Alpinist.
Io sono quasi propenso per la Expert e così ho anche un 2 paio di ruote da usare x fare giri tipo Fiandre dove le ruote verrebbero davvero maltrattate.
Voi cosa mi consigliate?????
Io dico che sei già convinto di fare una buona scelta con la Expert ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.