Probabile....Nibali la vinse con una Merida rim....vuol dire che la nuova Emonda disk è proprio un cesso, peggio di quella biciletta da supermercato con gli stoppini ricavati dai tappi delle bottiglie.....![]()
Peccato ieri alla Milano Sanremo il tarmac SL7 non l'abbia spuntata contro una obsoleta oltre XR4 ci ha solo illuso forse assorbe troppi watt chissà
Alaphilippe ha avuto una foratura quindi ha cambiato bici
Però dai non cominciamo di nuovo con le polemiche..

Vecchietta 'na segaLa vecchietta è sempre bella peró... Vedi l'allegato 223120 Vedi l'allegato 223121

mi è stato detto che viene dato in dotazioneCol nuovo attacco e manubrio aerofly che supporto garmin serve?
Non credo lo diano in dotazione, o sbaglio?
Grazie
Ma non dicevano che esisteva un mc specifico per montare la guarnitura S works sul nuovo SL 7
si, è stato scritto così, ma era un’inesattezza. Purtroppo io sono uno di quelli che vorrebbe montare la guarnitura s-works.
tra l’altro, se qualcuno fosse interessato, potrei vendere la mia guarnitura sworks con pm e corone praticamente nuova (cambiata un mese fa in garanzia). E telaio sl6 Sworks nuovo ancora da montare e da registrare per la garanzia. Chi fosse interessato mi può scrivere in privato
Mi tocca cambiare la guarnitura 
Nibali la vinse con una Merida rim....vuol dire che la nuova Emonda disk è proprio un cesso, peggio di quella biciletta da supermercato con gli stoppini ricavati dai tappi delle bottiglie.....![]()
Io dico che sei già convinto di fare una buona scelta con la ExpertRagazzi, please, datemi qualche consiglio.
Sono indeciso tra la versione Expert e la Pro. La prima costa 5300 €, la seconda 7000 €.
In termini di componentistica, cambiano ruote, sella e piega aero. Secondo voi, le 3 cose valgono la differenza di prezzo?
Se prendessi la Expert, potrei poi investire quei 1700 € scegliendo io sella, ma soprattutto ruote e piega aero di mio gusto. voi cosa consigliate?
Tenete anche conto: sono un amatore che fa i suoi giri, fino a circa 160 km e qualche granfondo, ma senza alcuna ambizione di classifica. E vivo in Belgio, dove le strade non sono sempre il top, dove capita di fare del pavè e dove spesso tira parecchio vento, per cui le ruote ad alto profilo, come quelle della PRO, mi spaventano un po'. se dovessi andare per la Expert, pensavo di prender ruote come le Alpinist.
Io sono quasi propenso per la Expert e così ho anche un 2 paio di ruote da usare x fare giri tipo Fiandre dove le ruote verrebbero davvero maltrattate.
Voi cosa mi consigliate?????
