salve a tutti sapete dirmi il verso di montaggio delle lithion 2 vanno montate in questo modo V cioe' con la forma del battistrada aperto o all'incontrario /\ cosi??
salve a tutti sapete dirmi il verso di montaggio delle lithion 2 vanno montate in questo modo V cioe' con la forma del battistrada aperto o all'incontrario /\ cosi??
Anche se quasi influente....questa vista per me è rovescia
Io lo montate proprio in questo verso e quindi al contrarioAnche se quasi influente....questa vista per me è rovescia
non mi sembra tanto a posto, non è che hai pizzicato la camera?ce l'ho fatta pero' non so se va bene la linea del bordo non è uniforme sembra in alcuni punti entrato di più in altri meno. Secondo voi va bene?
come faccio a misurare la larghezza interna del canale del copertoncino?!? E' malleabilenon mi sembra tanto a posto, non è che hai pizzicato la camera?
comunque, per tranquillità, bisognerebbe capire se copertoncino e cerchio sono compatibili: dovresti però dirci la larghezza interna del canale del cerchio, e quella del copertoncino.
ps: per montare bene un copetoncino, io di solito cospargo di borotalco sia la camera d'aria che l'interno del copertoncino stesso.
la larghezza del copertoncino non la devi misurare, è stampigliata sul copertoncino stesso (potrebbe essere 23, 25, o 28)come faccio a misurare la larghezza interna del canale del copertoncino?!? E' malleabile
sul cerchio c'e' riportato 622/17 mentre sul copertore 622/25 mentre misurando con il calibro la gola interna del cerchio è 17 che corrisponde alla misura riportata. Quindi?!?la larghezza del copertoncino non la devi misurare, è stampigliata sul copertoncino stesso (potrebbe essere 23, 25, o 28)