Con pedali e portaborraccia? Il peso dichiarato è 7,74.
Con pedali e portaborraccia? Il peso dichiarato è 7,74.
Si si con tutto, 2 portaborraccia, pedali, supporto garmin, sensoriCon pedali e portaborraccia? Il peso dichiarato è 7,74.
e io mi chiamo Pippo da oggi ahahahVedi l'allegato 223959
questa è di un amatore che fa parte della mia squadra tg 54 kg 6,750 tutta di serie,..niente viteria speciale camera d’aria light ...ma anche qui sicuramente la bilancia era rotta![]()
Ecco pressapoco come la mia. Solo che le lightweight le ho appena vendute e la clavicula è la m3
Eddai Raffaele nessuno viene a rompere le scatole nella discussione Colnago, se dovessi puntualizzare ogni volta che si scrivono inesattezze li (come qui) avrei il doppio dei post..Ripeto non cambia nulla 6.6 o 7.1.. tanto scarsi siamo scarsi , brutta per me rimane brutta ( gusti) ma non dite cavolate e siate Oggettivi sulle cose :)
Ma non mi interessa colnago o no , o qualsiasi marca, se si dico inesattezze io puntualizzo , se poi do fastidio , e per difendere un marchio dovete attaccare altroEddai Raffaele nessuno viene a rompere le scatole nella discussione Colnago, se dovessi puntualizzare ogni volta che si scrivono inesattezze li (come qui) avrei il doppio dei post..

Sinceramente le LW coi dischi e specialmente i DA sono brutte. Ci stanno male secondo me..Ecco pressapoco come la mia. Solo che le lightweight le ho appena vendute e la clavicula è la m3
Comunque da ieri sono pippoEddai Raffaele nessuno viene a rompere le scatole nella discussione Colnago, se dovessi puntualizzare ogni volta che si scrivono inesattezze li (come qui) avrei il doppio dei post..
Invece ottimo peso considerato ruote ad alto profilo e pedali già inclusi7.15kg ma le vostre pesano meno ovvio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto ora che il Video era giä stato messo, "scusassero"...La bici potrebbe essere di sughero...
Ma non mi interessa colnago o no , o qualsiasi marca, se si dico inesattezze io puntualizzo , se poi do fastidio , e per difendere un marchio dovete attaccare altro![]()
Non voglio essere pedante, ma non ti vedo puntualizzare nella discussione Colnago e la densità di cavolate scritte è alta dappertutto qui come lìMa non mi interessa colnago o no , o qualsiasi marca, se si dico inesattezze io puntualizzo , se poi do fastidio , e per difendere un marchio dovete attaccare altro![]()
avevo indicato 6,1 come limite inferiore per questo kit 2021. questo lo conferma.
come è stato detto più volte e anche pesato nelle prove, la srl9 finita sta sui 7kg. ed è cosi. ne più ne meno.stai sparlando perché non sai quello che dici ...
Le bontrager xxx4 nei confronti delle rsl 37 pagano dazio di circa gr 130...poi ci dovremmo aggiungere qualche decina di grammi per l’imbottitura extra della sella!
Aggiungi il peso extra delle 52/39 che sulle Bdc di serie non è prevista, ed aggiungi il peso extra dello sram rispetto allo shimano dura ace di2!
Questo ti fa capire che l’allestimento della Bdc di Nibali non è tra i più leggeri e non bisogno di certo vendersi un rene per riuscirci.
Non è difficile da capire anche un macaco ci riuscirebbe...forza Pippo applicati un po’ che c’è la puoi fare!
avevo indicato 6,1 come limite inferiore per questo kit 2021. questo lo conferma.
molto bella, ma anche molto expensive. credo siamo ben sopra ai 15k.
per chi guarda al peso consiglio vivamente di partire dal telaio e fare da se per il resto, anziche prendere le proposte trek, tutte abbastanza pesanti in relazione al prezzo.
partendo dal telaio si spende qualcosa in più di una slr7 (o come una slr9) ma si ottengono risultati ben superiori in peso.
il p-one alla fine è buono solo per la verniciatura se si vuole qualcosa di esclusivo. per il resto è una rapina senza valore aggiunto.