Eh sono a forte , ho solo questi 5 giorni di ferie e sono venuto con la morosa .. poi ho 12 weekend gare di filaDov'eri che ti aspettavamo?![]()
Eh sono a forte , ho solo questi 5 giorni di ferie e sono venuto con la morosa .. poi ho 12 weekend gare di filaDov'eri che ti aspettavamo?![]()
Ah....ci deridi pure dicendo che sei forte!Eh sono a forte , ho solo questi 5 giorni di ferie e sono venuto con la morosa .. poi ho 12 weekend gare di fila
Belin !! Avevamo anche il fotografo al seguitoEccole...la prima foto postura in onore di @VECCHIA Vedi l'allegato 224818 Vedi l'allegato 224819 Vedi l'allegato 224820 Vedi l'allegato 224821 Vedi l'allegato 224822 Vedi l'allegato 224823 Vedi l'allegato 224824
Ma.. hahahahAh....ci deridi pure dicendo che sei forte!
Luigi mi ha detto che siete simpatici, e vi ringrazia tanto per la compagnia PS avrebbe voluto scattar più foto ma andavamo troppo forte mi ha scritto.Belin !! Avevamo anche il fotografo al seguito
Gran bella giornata, mi sono divertito un sacco, è sempre un piacere pedacon voi.
Un ringraziamento speciale per Fabio per la sua accoglienza e disponibilità.
PS le bimbe sono meravigliose

Credo bene !!! La prossima volta conto di esserci !Da ripetere!
Speriamo che si aggreghi anche qualche volto nuovo.Credo bene !!! La prossima volta conto di esserci !
Per me può andare.
Se cambia e prende COLNAGO, forse ma dico forse potrebbe anche andare!
Lo soooo ste calze trpppo lunghe, mi devono arrivare quelle giuste hahaGiornata silenziosa qui nel club!!!
Tutti al mare?![]()
Super arroganti....Lo soooo ste calze trpppo lunghe, mi devono arrivare quelle giuste haha
Booo sono arrivato una volta al campagarina, poi capriglia da entrambi i lati .. domani finisce la pacchia :(Super arroganti....
Sei sempre al Forte? Che salita hai fatto ?
Io sto Giro proprio non potevo ma ci spero un giorno di conoscervi, piü che altro a fine pedalata che durante meglio lasciar stare...Speriamo che si aggreghi anche qualche volto nuovo.
Non sapevo ci fossero pure le autoreggenti da bdcLo soooo ste calze trpppo lunghe, mi devono arrivare quelle giuste haha

Ci metti del nastro di carta e scrivi LNAGO sul resto.Io sto Giro proprio non potevo ma ci spero un giorno di conoscervi, piü che altro a fine pedalata che durante meglio lasciar stare...
Il problema è che di giuste ho solo le prime due lettere del marchio...![]()