COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sono andato a memoria quindi, molto probabilmente, qualcuno mi è sfuggito oppure non lo ricordo.
Ma la mia non è polemica, chiedevo solo se - in questo caso - non sia un fattore marketing al contrario.
Tutto può essere , a meno che non si riesca a parlare con Formolo si può solo fare supposizioni e quella più logica sembrerebbe propendere per una scelta volontaria.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Zona Gavia o Stelvio lo si può incrociare spesso e chiedere all'interessato
Se lo vedi prova a chiedere che sono curioso , molto spesso quando parlano lontano dai giornalisti dicono la veramente quello che pensano . Dalle mie parti è già successo con ex pro molto noto a cui abbiamo chiesto un parere .

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
A quel punto se mi avrà convinto il sistema a disco ok altrimenti qualche artigiano di alto livello che fa telai su misura lo trovo sempre . Sempre considerando il fatto che ho 3 bici a casa e non è mia abitudine cambiare bici come cambia il vento , cambio quando vedo prodotti che mi possono dare qualche valore in più.
Il problema è che se non fanno telai rim verosimilmente non faranno più gruppi rim. sempre nel lungo termine

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Il problema è che se non fanno telai rim verosimilmente non faranno più gruppi rim. sempre nel lungo termine
Vai tranquillo che i gruppi rim di ultima generazione rimarranno attuali per molto tempo e oggi come oggi non ho segnali che si vada in questa direzione quindi non escludo nemmeno nuove versioni rim dei vari gruppi . Per fare un esempio Campagnolo nell'ultima versione dei sui gruppi ha riprogettato i freni direct mount quando poteva recuperare quelli che già aveva a catalogo.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Vai tranquillo che i gruppi rim di ultima generazione rimarranno attuali per molto tempo e oggi come oggi non ho segnali che si vada in questa direzione quindi non escludo nemmeno nuove versioni rim dei vari gruppi . Per fare un esempio Campagnolo nell'ultima versione dei sui gruppi ha riprogettato i freni direct mount quando poteva recuperare quelli che già aveva a catalogo.

spero che sia così ancora per molto e che i produttori italiani lascino sempre la doppia scelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.