Colore?NON VEDO L'ORA AL MOMENTO DEVO SCEGLIERE LE RUOTE IN VERITÀ .... sto studiando la soluzione migliore per non spendere un capitale...
Colore?NON VEDO L'ORA AL MOMENTO DEVO SCEGLIERE LE RUOTE IN VERITÀ .... sto studiando la soluzione migliore per non spendere un capitale...
Domani faccioNon si vede benissimo. Altra foto

Gomito coscia e polso abrasi. Bici intatta. Per fortuna lato sinistroAzzz tutto intero?
Azzz una bella strusciata , buona guarigioneGomito coscia e polso abrasi. Bici intatta. Per fortuna lato sinistro

Bene poteva andarti molto peggio , le botte passano .Gomito coscia e polso abrasi. Bici intatta. Per fortuna lato sinistro
Ma ti sei messo veramente del water!Domani faccio![]()
NON VEDO L'ORA AL MOMENTO DEVO SCEGLIERE LE RUOTE IN VERITÀ .... sto studiando la soluzione migliore per non spendere un capitale...
Gomito coscia e polso abrasi. Bici intatta. Per fortuna lato sinistro
Io non ho visto nulla,può testimoniare mia figlia però!se vuoi a breve venderò le mie Mavic Cosmic Pro Carbon UST DISC (già predisposte anche per tubeless) Profilo da 45
Ha fatto circa 5000 km, i ragazzi qua del
Forum le hanno viste e possono dirti come sono messe![]()

Purtroppo sono cose da mettere in conto.. siam sempre su un mezzo in equilibrio, vedo però e per fortuna niente di grave se non il bollo del ciclista che chi non ce l'ha non sa cosa si perdeIo sabato son caduto
Quello che ho detto a mia figlia che ha imparato da poco ad andare in bici senza le rotelle : prima o poi cadrai,l'importante è rialzarsi.Purtroppo sono cose da mettere in conto.. siam sempre su un mezzo in equilibrio, vedo però e per fortuna niente di grave se non il bollo del ciclista che chi non ce l'ha non sa cosa si perde
Tornerai come o forse meglio di prima.. se posso com'è successo ?
Purtroppo sono cose da mettere in conto.. siam sempre su un mezzo in equilibrio, vedo però e per fortuna niente di grave se non il bollo del ciclista che chi non ce l'ha non sa cosa si perde
Tornerai come o forse meglio di prima.. se posso com'è successo ?
Bici nulla?sovrapensiero+manubrio non tenuto saldo nelle mani+buca non vista=caduta
mandaci ai 28-30 falsopiano in salita
per fortuna non avevo macchine dietro
buona guarigione Andreasovrapensiero+manubrio non tenuto saldo nelle mani+buca non vista=caduta
mandaci ai 28-30 falsopiano in salita
per fortuna non avevo macchine dietro
Bici nulla?
Ottimo....ma l'importante è sempre il pilota!Abrasa un po’ la leva del cambio ma nessun segno sul telaio per fortuna