Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.855
- 11.460
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma hai anche una Casati !!!oggi giretto dopo il temporale, finalmente è arrivata un po' di acqua nella Sesia.
certo non viene voglia di farci il bagno, ma considerando che fino a qualche giorno fa si poteva attraversarla a piedi meglio così...
Vedi l'allegato 227318
Altro che pari e patta, loro hanno avuto la soddisfazione dei cog****i, tu coniglio e polenta... pari proprio pr niente !!!Anch'io giretto da 50 km post temporale.. ma pare che fulmini e saette abbian lasciato strascichi, dopo circa una decina di km quasi alla fine di un cavalcavia mi passa uno che pareva fosse al doppio della mia velocità.. per poi restare davanti a me per altri 7-8 km a circa 3-400 mt
N'altro quasi in cima ad una salitella di 6-700 mt in lunghezza mi passa in piedi sui pedali guardandomi con ghigno da: ti ho fregato prima della cima (senza per altro un accenno ad un saluto)
Prima dell'arrivo un gruppo di 5-6 ciclisti mi sfreccia davanti pur avendo lo stop.. urlo ooohhh e uno mi urla mutoooo, troppo vento contrario per poterli riacciuffare da solo e poi non era giornata ma dentro bollivo, ma che è tutta sta verve competitiva ?? Sarà forse colpa del virus
Meno male che a casa la compagna mi aspettava con una bella padellata di coniglio in umido e polenta.. pari e patta![]()
si, guarda, ho avuto alcuni anni di acquisti compulsivi (tutto usato, eh!), adesso ho una quantità di mezzi a due ruote di cui un po' mi vergogno.Ma hai anche una Casati !!!
beh, se te ne vergogni puoi nasconderla a casa mia...si, guarda, ho avuto alcuni anni di acquisti compulsivi (tutto usato, eh!), adesso ho una quantità di mezzi a due ruote di cui un po' mi vergogno.
comunque la Laser è un bel mezzo...
Beh, se sei in giro da sola con tempo brutto a casa non si sta tranquilli, soprattutto a telefoni muti.Ragazzi domenica scorsa ho fatto arrabbiare tutta la famiglia e l'altro ieri le condizioni meteo erano pessime che ho dovuto scontare gli arresti domiciliari.
Innanzitutto grazie per i ragazzi, secondo, almeno hai scontato i giorni di punizione col brutto tempo, tanto in giro non andavi, terzo, ma se ti conoscono da tempo cosa ti scassano i maroni a fare? Con tuto il rispetto eh?Ragazzi domenica scorsa ho fatto arrabbiare tutta la famiglia e l'altro ieri le condizioni meteo erano pessime che ho dovuto scontare gli arresti domiciliari.
Quindi ti è andata di lussoRagazzi domenica scorsa ho fatto arrabbiare tutta la famiglia e l'altro ieri le condizioni meteo erano pessime che ho dovuto scontare gli arresti domiciliari.

Hai ragione. Se fosse accaduto mentre ero nella zona dopo Valmorel avrei avuto paura. Senza possibilità di contattare mio marito e senza traffico. Comunque mi piace tanto percorrere strade poco frequentate e non mi fermo per questo.se era come è stato ieri qui, non mi sembra un gran guaio essere stata a casa....
A tempo debito ti interessa uno scambio enoculturale?Quindi ti è andata di lusso
E domani qui si replica.. parlando di meteo, ieri sera ne è venuta tanta che mi ha riempito la cantina.. per fortuna ancora senza le botti buone![]()
'Dopo la pioggia viene il serenoDiopo la pioggia torna il sereno e possiamo pedalare spensierati come dei ragazzini e ammirare le bellezze della natura
bellissima, non la conoscevo... sono troppo giovane !'Dopo la pioggia viene il sereno
brilla nel cielo l'arcobaleno...'
Chi la sa? A memoria dico...

Ceeerto.. anche se non sono un grand intenditore, conto però di farmi una cultura visto che entrerò a far parte di una buona zona.A tempo debito ti interessa uno scambio enoculturale?
Lamentati eh?Che disastro andare in montagna dopo mesi di sola bici... salita OK ma disastro in discesa!!!
Vedi l'allegato 227724 Vedi l'allegato 227725 Vedi l'allegato 227726 Vedi l'allegato 227727 Vedi l'allegato 227728 Vedi l'allegato 227729 Vedi l'allegato 227730