Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.951
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Anch'io giretto da 50 km post temporale.. ma pare che fulmini e saette abbian lasciato strascichi, dopo circa una decina di km quasi alla fine di un cavalcavia mi passa uno che pareva fosse al doppio della mia velocità.. per poi restare davanti a me per altri 7-8 km a circa 3-400 mt :roll:
N'altro quasi in cima ad una salitella di 6-700 mt in lunghezza mi passa in piedi sui pedali guardandomi con ghigno da: ti ho fregato prima della cima (senza per altro un accenno ad un saluto)
Prima dell'arrivo un gruppo di 5-6 ciclisti mi sfreccia davanti pur avendo lo stop.. urlo ooohhh e uno mi urla mutoooo, troppo vento contrario per poterli riacciuffare da solo e poi non era giornata ma dentro bollivo, ma che è tutta sta verve competitiva ?? Sarà forse colpa del virus ;nonzo%;pirlùn^
Meno male che a casa la compagna mi aspettava con una bella padellata di coniglio in umido e polenta.. pari e patta :-P
Altro che pari e patta, loro hanno avuto la soddisfazione dei cog****i, tu coniglio e polenta... pari proprio pr niente !!!
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
:doh::shock::bua:Ragazzi domenica scorsa ho fatto arrabbiare tutta la famiglia e l'altro ieri le condizioni meteo erano pessime che ho dovuto scontare gli arresti domiciliari.
Beh, se sei in giro da sola con tempo brutto a casa non si sta tranquilli, soprattutto a telefoni muti.
Guarda il mezzo bicchiere pieno: hai scontato la pena in giorni di meteo pessima, anziché in splendide giornate di sole.
Buona vita a tutta la tua famiglia, con gli auguri di trovare un buon compromesso per farti uscire ... col casco !!
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
:doh::shock::bua:Ragazzi domenica scorsa ho fatto arrabbiare tutta la famiglia e l'altro ieri le condizioni meteo erano pessime che ho dovuto scontare gli arresti domiciliari.
Innanzitutto grazie per i ragazzi, secondo, almeno hai scontato i giorni di punizione col brutto tempo, tanto in giro non andavi, terzo, ma se ti conoscono da tempo cosa ti scassano i maroni a fare? Con tuto il rispetto eh?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.106
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
:doh::shock::bua:Ragazzi domenica scorsa ho fatto arrabbiare tutta la famiglia e l'altro ieri le condizioni meteo erano pessime che ho dovuto scontare gli arresti domiciliari.
Quindi ti è andata di lusso :-)xxxx
E domani qui si replica.. parlando di meteo, ieri sera ne è venuta tanta che mi ha riempito la cantina.. per fortuna ancora senza le botti buone :-P
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
se era come è stato ieri qui, non mi sembra un gran guaio essere stata a casa....
Hai ragione. Se fosse accaduto mentre ero nella zona dopo Valmorel avrei avuto paura. Senza possibilità di contattare mio marito e senza traffico. Comunque mi piace tanto percorrere strade poco frequentate e non mi fermo per questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.