Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ciao settimana scorsa con la sensazione di avere 200W di freno prima di muovere le ruote in piano... stracotto e muscoli in sciopero; in ogni caso circa 105km li ho fatti. I più belli sono stati 32/33 per andare al mare col rimorchio per una giornata father&son :-)xxxx . Oggi per impegni post lavoro, 22 di Commuting con ebike... la sera al ritorno però ho cercato di stare il più possibile sopra i 25/27, così si staccava il motore e spingevo solo io :mrgreen:.
Qui la mattina oramai parto in bici a 9 gradi e mi sa che è iniziato un conto alla rovescia.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Di rientro dalle vacanze sulla costa Toscana. Ho avuto problemi nell'effettuare il login da la...Resoconto quindi delle tre uscite fatte per un totale di 243 km spesi tra San Vincenzo (sempre punto di partenza) e Castagneto Carducci, Bolgheri, Sassetta, Bibbona, Baratti (salendo a Populonia).

Posti incantevoli, temperature perfette partendo sempre massimo alle 7:15...Bello bello, beato chi ci pedala tutto l'anno in quelle zone.
Mi trovo in zona e vorrei fare da San Vincenzo castagneto sassetta suvereto.. dislivello ??

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
328
272
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Mi trovo in zona e vorrei fare da San Vincenzo castagneto sassetta suvereto.. dislivello ??

Ciao...il mio giro San Vincenzo, Castagneto, Sassetta (inserendo la tratta verso Bolgheri) sei sui 540 mt di dislivello.
A Suvereto non ci sono andato quest'anno, ma proprio da Sassetta, proseguendo potresti fare Suvereto e poi scendere verso Campiglia Marittima e da li rientrare a San Vincenzo. Ne vale sicuramente la pena.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao...il mio giro San Vincenzo, Castagneto, Sassetta (inserendo la tratta verso Bolgheri) sei sui 540 mt di dislivello.
A Suvereto non ci sono andato quest'anno, ma proprio da Sassetta, proseguendo potresti fare Suvereto e poi scendere verso Campiglia Marittima e da li rientrare a San Vincenzo. Ne vale sicuramente la pena.
Grazie . mille !!!!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.701
39.777
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
123km 700m+ alla per me ottima media di 31,4km/h
Devo dire che fra un po' di miglioramento delle gambe e il lavoro fatto sulla posizione in sella sto guadagnando tanta velocità in pianura, mi scopro sempre più passista :))):
Anche se oggi per fare quellamedia ho tenuto un ritmo decisamente "frizzante" Screenshot_2020-09-01-13-17-07-518_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Oggi circa 20km e 300d+ (Commuting e piccolo bonus), ma finalmente la gamba tornava a spingere. Pausa di 10 minuti ad un laghetto per una mia altra grande passione: la musica... qualche melodia alpina con l'armonica.
IMG_20200901_211328_956.jpg
Da notare l'andamento della temperatura dalla partenza dalla cantina:
Screenshot_20200901_211300.jpg

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.519
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi ho fatto un pezzo di salita sul percorso della quarta tappa del giro d'Italia under 23 GiroUnder23.PNG , poco prima del loro passaggio, un poliziotto mi avrebbe fatto segno quando avrei dovuto fermarmi, mi è venuta la pelle d'oca dagli incitamenti che mi facevano per strada, un ragazzo mi ha anche passato una borraccia al volo, bellissimo, Tom Pidcock Tappa e Maglia Rosa ,:ola:, io 102 con 1100d+ e il bel ricordo di questo giorno.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.392
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao

Ieri sera arrivo a casa, salto il sella e dopo 2 km mi fermo per dare una mano ad un "pinarellista" che aveva forato e non aveva la brugola per svitare il perno centrale.. Risultato: volevo fare 25/30 km, ne ho fatti 14....

Voto 10: Buon Samaritano.
Per conto mio rimaneva li,ma non per cattiveria,ma perché non ho mai dietro nessuna chiave. Brao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.