Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
310
115
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Comprato ieri e provato oggi il Garmin Varia RTL515. prima impressione davvero positiva (e meno male, visto il prezzo non proprio economico). Qualcuno di voi che lo ha sa se il Varia vada spento a fine allenamento o lo faccia il device in automatico?
Grazie
Io lo spengo sempre. Diversamente va in stand-by e qualcosa consuma, poco ma consuma.
Una cosa davvero utile è la possibilità di gestire la luce dal Garmin; quando segnala batteria in esaurimento spengo il lampeggiante e riesco a finire il giro col radar funzionante.

• Mi piace
Reactions: carci and kalla

schiappacasse

Novellino
22 Settembre 2019
48
57
59
alba cn
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 3
35 di spesa all'interspar, se spendo altri soldi per la bdc la mia dolce metà si irreterebbe giusto un pochino::angrymod::mitra::rosik::cassius::sad::twisted::razz::impic::prega:!:))):!!!!!!

credo di capirti ... ultimo acquisto una 15ina di giorni fa le scarpe, ora girando alla lontana ho accennato che vorrei cambiare casco .... maaaa su aliexpress ho preso 2 paia di guanti invernali e le copriscarpe ... le faccio arrivare fermoposta ... :cool: :-)xxxx non vorrei andare a dormire con la bici in garage !

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
896
1.231
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Ho voluto rifare l'abbigliamento invernale! Appena ordinato giubbino Santini Svolta (arancio) e calzamaglia Santini Vega H2O. Sotto tengo buone le termofelpe - sempre Santini - che ho già, oltre alla termica Salomon!
Sono un grande fan del marchio bergamasco. Ovviamente il fatto di esserne un fan non mi ha impedito di fare degli acquisti "oculati" alla luce del prezzo!
Il tutto va a sostituire il completo - sempre Santini - comprato nel 2015 del team Lotto - Jumbo nel quale, oramai, ci sto dentro 2 volte.. Lo lascio a casa dei suoceri per eventuali emergenze (nel caso mi dimentichi qualcosa a casa...) durante i giri in BDC camuni invernali di livello mortale!

• Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.