un, due, Trek...stella (parte nona)

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Forse ha su quelle del vecchio modello...ha i coperchietti argento con la scritta bontrager? in quel caso sono come quelle che avevo sulla Emonda 2019 disc e non si possono levare, entrambi i perni hanno la leva per svitare mentre nel nuovo modello c'è una sola leva.
 
Ultima modifica:

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.032
2.525
Visita sito
Oggi ho provato a mettere 4 e 4,5 atm, devo dire moooolto meglio, la bici è ancora un po più rigida della precedente, ma così non è fastidiosa.
Su una salitella al 10-12% ho provato a forzare, non ho riferimenti cronometrici, però un po' appesantita l'ho sentita.(500g in più)

Invidio le genti che quando cambiano bici migliorano tutti i pr, la bici gli scappa sotto il culo e scorre da paura.
Io ci metto sempre un po' ad abituarmi e a capire la bici nuova.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.442
5.129
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Oggi ho provato a mettere 4 e 4,5 atm, devo dire moooolto meglio, la bici è ancora un po più rigida della precedente, ma così non è fastidiosa.
Su una salitella al 10-12% ho provato a forzare, non ho riferimenti cronometrici, però un po' appesantita l'ho sentita.(500g in più)

Invidio le genti che quando cambiano bici migliorano tutti i pr, la bici gli scappa sotto il culo e scorre da paura.
Io ci metto sempre un po' ad abituarmi e a capire la bici nuova.

Oggi l'ho provata e ho fatto una delle solite salite. Non tutta perché mi sono fermato prima della cima che ha iniziato a piovere e ho messo la giacca. Comunque non ho fatto il PR sul segmento a metà salita.. Fortunatamente quando stavo già per mettere la bici sul mercatino ho controllato e in effetti c'era abbastanza vento contro. Per oggi non la vendo!
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Oggi l'ho provata e ho fatto una delle solite salite. Non tutta perché mi sono fermato prima della cima che ha iniziato a piovere e ho messo la giacca. Comunque non ho fatto il PR sul segmento a metà salita.. Fortunatamente quando stavo già per mettere la bici sul mercatino ho controllato e in effetti c'era abbastanza vento contro. Per oggi non la vendo!
prima avevi emonda?