A me lo faceva sulla Specialized che ha lo stesso sistema di chiusura, l'ho sistemato mettendo un po' di Loctite 243 attorno.Probabilmente si, adesso lo stretto di più e sembra ferma
Si cmq anche il negoziante dovrebbe montare la bici e regolare e controllare il tutto prima della consegna invece devo sbattermi a tornare lasciarla la mezza giornata come se avessi poi tutto sto tempo da perdere...senza contare il viaggio che son 60 km a/r....se non bestemmio guarda!Io lavoro in una fabbrica di bici, e come controllo qualitä sia i dischi che il Di2 li regolo personalmente, devono esser perfetti.
Per il cliente, e perchë sul cartellino del Qualitätskontrolle c'è il mio nome...
Infatti, la bici andrebbe venduta giä regolata!!!Si cmq anche il negoziante dovrebbe montare la bici e regolare e controllare il tutto prima della consegna invece devo sbattermi a tornare lasciarla la mezza giornata come se avessi poi tutto sto tempo da perdere...senza contare il viaggio che son 60 km a/r....se non bestemmio guarda!
Si tenendo conto che mi ha fatto aspettare una settimana prima della consegna e non ci ha fatto una beata minchia attorno diciamo che mi girano come 2 turboelica....ma farò le mi rimostranze.Infatti, la bici andrebbe venduta giä regolata!!!
Che io sappia si può eliminare.. Ed è bruttissima da vedere quindi va toltaAspetta!
Ma la vuoi togliere del tutto ????
Quella esce il giusto per posizionarla come preferisci dopo aver stretto l’asse , mica la puoi eliminare .
Certo che si toglie, prendila dalla base e non dalla leva, vedrai che si sfilaChe io sappia si può eliminare.. Ed è bruttissima da vedere quindi va tolta
È proprio cosìMa non è c he ti confondi con qualche modello che ha la leva rimovibile ?
Quelli di solito hanno attaccata alla leva una brugola che se non ricordo male puoi decidere se togliere o lasciarla attaccata .
in questo tipo non si può togliere la leva... cioè, si può, ma bisogna togliere il cappuccio superiore, quello con la scritta, e svitare la vite sottostante, ma non resta (esteticamente) come il tipo con leva rimovibile... se vuoi puoi comprare i perni senza leva, circa 20 euro l'uno (originali Trek) da Cingolani ad esempio...Che io sappia si può eliminare.. Ed è bruttissima da vedere quindi va tolta
lo volevo dire io ma mi sono trattenuto. quando faccio il tagliando a sgancio sempre la catena. si perde solo 2 minuti a rifarla passare dal cambio. sana abitudine.Però smettiamola di fotografare le biciclette con la catena sulla corona interna, un delitto vederle in quelle condizioni
Eh ci ho provato in tutti i modi.. Non ne vuole sapere. Dalla base si muove piu' facilmente, ma si blocca chiaramente a un certo livello di estrazione. Mah. Vabe' tanto dovevo portarla in negozio comunque, vediamo se risolvono sta roba.Certo che si toglie, prendila dalla base e non dalla leva, vedrai che si sfila
lo volevo dire io ma mi sono trattenuto. quando faccio il tagliando a sgancio sempre la catena. si perde solo 2 minuti a rifarla passare dal cambio. sana abitudine.